:

Qual è il numero per parlare con un operatore di Fastweb?

Qual è il numero per parlare con un operatore di Fastweb?

0 0193 Fastweb/Assistenza clienti

Come mettersi in contatto telefonicamente con Fastweb?

Il nostro Servizio Clienti ti contatta telefonicamente, dal numero 02/454445, al recapito che ci hai fornito e che preferisci, tutte le volte che lo richiedi dalla tua Area Clienti, dalla sezione “Supporto Fastweb” o dalla sezione Le mie richieste.

Quanto costa chiamare il 192193?

Il numero verde Fastweb per clienti privati e per partite IVA, come abbiamo detto, è 192 193. La chiamata è gratuita per chi chiama da rete Fastweb, sia da fisso che da mobile. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Come fare per parlare con un operatore della Fastweb?

Clicca dal menù la sezione "Vuoi parlare con noi?" e dopo aver selezionato l'argomento di tuo interesse verrai ricontattato da un operatore Fastweb. In alternativa, potrai chiamare il numero Fastweb 192193 e seguire il percorso di digitazione tasti specifico a seconda della tua richiesta.

Come inviare una e mail a Fastweb?

Come inviare un reclamo Fastweb
  1. Pec all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it o fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it (per le chiusure contrattuali)
  2. Raccomandata A/R indirizzata a FASTWEB S.p.A. – Casella Postale n. 12, Cinisello Balsamo (MI)
  3. Fax al numero 02 454011077.

Come aprire una chat con Fastweb?

Una volta effettuato l'accesso, portati nella pagina ufficiale dedicata all'assistenza Fastweb, cioè FASTWEB Help. Fatto ciò, inizia immediatamente a seguirla facendo clic sulla voce Segui, quindi pigia sulla voce Messaggio, presente subito sotto l'immagine di profilo, per avviare una chat con un operatore.

Che numero devo fare per chiamare Sky?

8 Servizio Clienti con supporto dedicato 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 22:30. È valido anche il numero verde gratuito 8 e se chiami dall'estero, 02 82720170.

Quanto costa chiamare il 192 193?

192 193 La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile). Se vuoi essere contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti, ti invitiamo ad accedere al Supporto Fastweb dalla tua Area Clienti e dopo aver scelto l'argomento potrai prenotare il ricontatto.

Come fare la disdetta a Fastweb?

Per poter esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare una comunicazione:
  1. tramite raccomandata A/R a Fastweb SpA, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  2. tramite posta certificata all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it;
  3. contattando il servizio clienti al numero verde 192.193.

Come si fa a parlare con un operatore Wind?

Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Come comunicare un pagamento Fastweb?

Invia gli estremi del pagamento, evidenza CRO, TRN, o ricevuta del bollettino postale, via email a:
  1. se il tuo codice cliente è del tipo LA00123456 all'indirizzo Enterprise.dunning@fastweb.it.
  2. se il tuo codice cliente è del tipo 123456 all'indirizzo SME.gcAziende@fastweb.it.
  3. Oppure a mezzo fax al numero 02.36651145.

Come fare ricorso a Fastweb?

telefonicamente, contattando il servizio clienti Fastweb al 192193; tramite l'assistenza ai clienti su Facebook; inviando una raccomandata all'indirizzo FASTWEB S.p.a., Casella Postale n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Come comunicare con Sky tramite email?

In alternativa è possibile contattare Sky tramite mail. Gli indirizzi mail di Sky sono [email protected] e [email protected]. Trattandosi di indirizzi PEC, per inviare una mail è necessario scrivere da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

Come chiamare Fastweb se non si è clienti?

Se non hai ancora sottoscritto un contratto con Fastweb e vuoi ricevere delle informazioni circa le offerte attualmente disponibili, puoi rivolgerti senza impegno all'area commerciale di Fastweb dalle 8.00 alle 22.00, chiamando il numero 146.