:

Come andare a vedere Stasera tutto è possibile?

Come andare a vedere Stasera tutto è possibile?

Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Come si fa a prendere RaiPlay?

Per vedere RaiPlay basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www.raiplay.it, sia scaricando l'app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.

Come rivedere un programma Rai senza registrarsi?

Come vedere RaiPlay senza registrarsi Per vedere i canali tv Rai in diretta, ti basta andare sul sito ufficiale di RaiPlay, cliccare in alto a sinistra sull'icona a forma di tre linee orizzontali, selezionare “Canali Tv” e poi “Dirette“. Da qui, scegli il canale che vuoi vedere ed il gioco è fatto!

Come si fa a vedere RaiPlay sulla TV?

Con il Codice numerico: vai all'indirizzo raiplay.it/associa dal tuo dispositivo e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall'app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come si fa a registrarsi su RaiPlay?

Vai nella sezione Accedi/ Registrati disponibile nel menu delle Piattaforme Digitali RAI (RaiPlay, RaiPlay Radio e RaiPlay Yoyo) e compila il Form di registrazione: Inserisci i tuoi dati identificativi quali nome, cognome, sesso e data di nascita. Indica la tua e-mail e successivamente ripetila per conferma.

Come accedere a RaiPlay senza registrazione?

Come accedere a RaiPlay senza registrazione Tutto quello che devi fare per usare RaiPlay senza registrarti, è collegarti al sito ufficiale del servizio o avviare l'app di RaiPlay per dispositivi Android e iOS, accedere alla sezione Canali TV e scegliere l'opzione Dirette.