:

Come pagare Ordine Avvocati Roma?

Come pagare Ordine Avvocati Roma?

Gli avvisi di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni attive sul sistema pagoPA si possono pagare nei punti vendita SISAL e Lottomatica (tabaccherie, ricevitorie, edicole e bar) distribuiti in tutt'Italia. È sufficiente presentarsi con l'avviso di pagamento della Pubblica Amministrazione.

Come avere una consulenza legale gratuita?

Puoi avere un avvocato gratis per assistenza in tribunale tramite patrocinio a spese dello Stato, oppure ricevere una consulenza gratuita online facendo la tua domanda su un sito web di avvocati consulenti gratis.

Come conoscere la PEC di una persona?

Basta consultare on line il Registro Ini-Pec: si tratta di un elenco pubblico nazionale di indirizzi Pec di professionisti, aziende, banche e pubbliche amministrazioni, accessibile gratuitamente a chiunque al seguente link: Registro INI-PEC.

Come cercare la PEC di un privato?

INI PEC è un sito Internet patrocinato dal Ministero per lo Sviluppo Economico che consente di trovare gli indirizzi PEC di aziende e professionisti. Supporta anche la ricerca inversa permettendo di risalire all'identità di un'azienda o un professionista digitando il suo indirizzo PEC.