:

Come parlare con Europ Assistance?

Come parlare con Europ Assistance?

Il numero che dovrai contattare, in caso di necessità, è quello della Centrale Operativa: dall'Italia 803.803, o dall'estero +39.02.58.24.1 Sarà la Centrale Operativa ad attivare la nostra rete di corrispondenti in tutti i Paesi coperti dalla polizza.

Cosa copre Europ Assistance?

by Europ Assistance Italia S.p.A Le assicurazioni di viaggio con un'assistenza sanitaria senza limiti e massimali anche in caso di Covid-19, 24 ore su 24, ovunque nel mondo e protezione totale da infortuni, rimborso spese mediche e bagaglio.

Come contattare Europ Assistance Ryanair?

Per ottenere ulteriori informazioni rispetto alle polizze Ryanair-Europ Assistance è possibile contattare la compagnia aerea all'indirizzo [email protected], mentre, in caso di richiesta di indennizzo per perdita bagaglio o altre fattispecie previste dalla polizza sottoscritta si può scrivere all'indirizzo ...

Che numero è 0223153000?

Nel caso avessi ricevuto telefonate dal numero 0223153000 non ti preoccupare, adesso ti diremo chi è! Questo numero, appartenente ad un call center nella provincia di Milano, chiama per conto di Europ Assistance, una compagnia di assistenza stradale collegata a numerose assicurazioni operanti in Italia.

Cosa comprende l'assistenza stradale?

La polizza di assistenza stradale comprende il recupero del mezzo e il trasporto fino al centro di assistenza più vicino. Generalmente per centro di assistenza si intende quello della casa costruttrice del veicolo, ma per riparazioni di lieve entità – se previsto da contratto – può valere anche una normale officina.

Quanto costa una polizza assicurativa sulla salute?

Fatte tutte queste premesse si può affermare che, in genere, il costo di un'assicurazione sanitaria stipulata da un'ipotetica famiglia di quattro persone può variare fra 13 euro all'anno; ovviamente si possono spendere anche solo 750 euro annui per una polizza di rimborso delle spese sanitarie sottoscritta da ...

Quanto costa l'assicurazione medico bagaglio?

A PARTIRE DA 4 EURO PER LA COPERTURA MEDICA; 5 EURO PER LA COPERTURA BAGAGLI; 6 EURO PER COPERTURA TUTTO INCLUSO; 11 EURO PER ANNULLAMENTO.

Come farsi rimborsare il biglietto Ryanair con l'assicurazione?

Per domande inerenti la polizza bisogna scrivere a inforyanair@roleurop.com. Per quanto riguarda invece l'indennizzo o altro è possibile o scrivere a claimsryanair@roleurop.com, o compilare il modulo all'indirizzo www.roleurop.com/ryanair.

Cosa copre l'assicurazione annullamento viaggio?

La polizza annullamento Viaggio garantisce nel caso un imprevisto dovesse costringere te o la tua famiglia ad annullare o riprogrammare un viaggio. Offre quindi il rimborso delle penali spesso molto elevate applicate alla disdetta del volo ed eventualmente dell'hotel.

Cosa comprende assistenza stradale base?

La garanzia Soccorso Stradale Base offre un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 in Italia e in Europa. Il servizio prevede, in caso di incidente o guasto, l'invio di un carro attrezzi o la riparazione sul posto, qualora sia possibile.