:

Come sono le cabine delle navi?

Come sono le cabine delle navi?

Le cabine interne e le cabine vista mare offrono lo stesso comfort: sono tutte climatizzate. ... Le cabine vista mare sono dotate, rispetto a quelle interne, di un'ampia finestratura.

Cosa significa cabina doppia?

Le cabine possono essere interne o esterne, in base alla presenza o meno di un oblò. All'interno della cabina sono solitamente disposti due letti singoli (cabina doppia) o due letti a castello (cabina quadrupla).

Come sono le cabine della Sardinia Ferries?

Le cabine sono proposte ad un prezzo forfetario e sono ad uso esclusivo. Vi segnaliamo che gli arredi possono variare, così come la collocazione, che le cabine non sono identiche e che le varie tipologie non sono disponibili su tutti i traghetti. Le cabine devono essere liberate 1 ora prima dell'arrivo.

Quale cabina scegliere in traghetto?

La soluzione più economica è la cabina interna, che si trova appunto all'interno della nave e non possiede oblò o finestre che danno sull'esterno. ... Il terzo tipo di cabina è sicuramente il più lussuoso e costoso: si tratta delle suite, delle cabine esterne dotate di finestra e a volte anche di un vero e proprio balcone.

Cosa significa cabina interna uso esclusivo?

L'uso con un numero di persone inferiore ai posti letto viene definito uso esclusivo della cabina, che non consente l'accesso da parte di altre persone. Tutte le cabine interne a 2 o 4 letti sono spaziose e sono sempre dotate di 2 letti bassi, bagno con doccia, TV, stira pantaloni.

Quante cabine ha la Sardinia Ferries?

220 cabine La nave può raggiungere i 19 nodi di velocità e può trasportare fino a 1800 passeggeri e 480 veicoli; al suo interno dispone di 220 cabine.

Quanto prima imbarco Moby?

30 minuti Ricordati di presentarti all'imbarco almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito.

Quanto tempo prima imbarco Sardinia Ferries?

1 ora I passeggeri con veicolo devono presentarsi all'imbarco almeno 1 ora prima della partenza del traghetto. Corsica Sardinia Ferries si riserva il diritto di rifiutare l'imbarco se i passeggeri non si presentano entro i termini indicati.

Come dormire nel passaggio ponte?

Viaggiare in passaggio ponte significa che potete stare nelle aree comuni della nave, il che normalmente si traduce nelle poltroncine delle due zone bar. Potrete cercare di sonnecchiare con la testa ciondolante mentre vi girate e rigirate sulle sedie imbottite, oppure portarvi il necessario per dormire davvero.

Quanto tempo prima bisogna imbarcarsi sulla nave?

due ore E' necessario presentarsi per l'imbarco almeno due ore prima della partenza, per tutte le linee.