:

Come si disattivano le spunte blu?

Come si disattivano le spunte blu?

Il doppio segno di spunta blu appare sullo schermo di chi invia un messaggio quando chi lo ha ricevuto lo ha anche letto. Per disattivare la notifica su Android è necessario scaricare l'ultima versione dell'app, poi entrare nel menù Impostazioni, sezione Privacy, e togliere la spunta blu alla voce «Read receipts».

Come togliere spunta blu solo per alcuni contatti?

Nella sezione privacy aprite la sezione “Ultimo Accesso” e selezionate chi può visualizzare il vostro ultimo accesso. Le opzioni sono 3: tutti, solo i contatti, nessuno.

Come togliere la spunta blu iPhone?

COME FARE - Per farlo (ma solo dalla versione 2.12.1 per iPhone, rilasciata il ventuno aprile) è sufficiente aprire il pannello "Impostazioni", cliccare su "Account" e quindi su "Privacy". In questa schermata, infine, bisogna disattivare il selettore "Conferme di lettura".

Come capire se ha visualizzato su Whatsapp senza spunte?

Quando il tuo amico ascolterà il messaggio vocale, apparirà la spunta blu. Anche se quella del messaggio testuale non diventa blu, il fatto che la persona abbia ascoltato il vocale assicura che abbia letto anche il messaggio di testo.

Chi non ha le spunte blu su Whatsapp?

Non vedi la conferma di lettura? Se accanto al messaggio o al messaggio vocale che hai inviato non vedi due spunte blu, un microfono blu o l'etichetta "Aperto": tu o il tuo destinatario potreste aver disabilitato le conferme di lettura nelle impostazioni della privacy. il destinatario potrebbe averti bloccato.

Come si fa a non far vedere che hai letto il messaggio su WhatsApp?

Basta andare nelle impostazioni dell'app di messaggistica, premere Account poi Privacy e disattivare le conferme di lettura.

Come non far vedere che hai visualizzato lo stato WhatsApp?

Accedi all'app e vai su Impostazioni, poi su Account e su Privacy. Dovrai disattivare la conferma di lettura, spuntando la casella. In questo modo potrai vedere gli stati di Whatsapp in anonimo, senza che la persona lo scopra. Ricorda però che anche tu non potrai vedere le persone che visualizzano i tuoi Stati.

Come non far vedere che hai visualizzato un messaggio su WhatsApp?

Basta andare nelle impostazioni dell'app di messaggistica, premere Account poi Privacy e disattivare le conferme di lettura.

Come non far vedere la spunta di lettura su WhatsApp?

Basta andare nelle impostazioni dell'app di messaggistica, premere Account poi Privacy e disattivare le conferme di lettura.

Come si fa a vedere l'orario di lettura su WhatsApp?

Per i possessori di iPhone, basterà puntare il dito sulla doppia spunta e spostare lo schermo verso sinistra. Si aprirà una finestra con l'orario di lettura del messaggio. I proprietari di Android devono invece cliccare sulla chat e spingere il tasto I, che li porterà in una pagina con tutte le informazioni richieste.

Come si fa a vedere chi ha visto il messaggio su WhatsApp?

In caso il cellulare abbia Android come sistema operativo, cliccare sui tre puntini che appariranno in alto a destra. Accedere alla voce ”Info”. A questo punto, sullo schermo potrete visualizzare i nomi o i numeri delle persone che hanno visualizzato il messaggio in questione, nonché l'ora in cui lo hanno fatto.

Come non far vedere che ho sentito un audio?

Un'altra modalità per poter ascoltare i messaggi vocali senza essere scoperti è quella di entrare dentro l'applicazione in modalità offline. Sia per quanto riguarda smartphone iPhone che Android il trucco è quello di attivare la modalità Aereo / Offline, così da disattivare le varie connessioni internet.

Come faccio a non far vedere che ho visualizzato il messaggio?

Avvia, quindi, WhatsApp, pigia sulla voce Impostazioni situata in basso a destra e, nella schermata che si apre, pigia prima sulla voce Account e poi su Privacy. Per concludere, sposta su OFF la levetta dell'interruttore situato in corrispondenza della voce Conferme di lettura e il gioco è fatto.

Come lasciare solo una spunta su WhatsApp?

Se vuoi sapere come togliere la spunta di lettura su WhatsApp e utilizzi uno smartphone Android, devi procedere come segue:
  1. Aprire WhatsApp.
  2. Seguire il percorso Menu > Impostazioni > Account.
  3. Toccare l'opzione Privacy.
  4. Deselezionare con un tocco il check mark che appare accanto alla voce Conferme di lettura.
  5. Fatto!

Cosa succede se togli la conferma di lettura?

Se disattiverete la conferma di lettura – seguendo le indicazioni riportate di seguito – nelle vostre conversazioni NON comparirà più la doppia spunta di colore azzurro, nemmeno nei messaggi che invierete voi: di fatto quindi né voi né la persona con la quale state comunicando, avrete la conferma “visiva” della lettura ...