:

A cosa serve il farmaco Haldol?

A cosa serve il farmaco Haldol?

Antipsicotico derivato del butirrofenone. Compresse e gocce orali, soluzione: Agitazione psicomotoria in caso di : stati maniacali, demenza, oligofrenia, psicopatia, schizofrenia acuta e cronica, alcoolismo, disordini di personalità di tipo compulsivo, paranoide, istrionico.

Come somministrare Haldol?

Da 1 a 10 mg/giorno per via orale, come dose singola o suddivisa in 2-3 dosi separate. Il trattamento deve essere iniziato con la dose più bassa possibile e la dose deve essere aggiustata con incrementi ad intervalli da 2 a 4 ore se l'agitazione continua, fino ad un massimo di 10 mg/giorno.

Quali sono gli effetti collaterali di Haldol?

Haldol può causare problemi al cuore, problemi di controllo del corpo o dei movimenti degli arti e un effetto collaterale grave chiamato “sindrome neurolettica maligna”. Può anche causare gravi reazioni allergiche e coaguli di sangue.

A cosa serve Haldol Decanoas?

HALDOL DECANOAS è indicato nel trattamento di mantenimento della schizofrenia e del disordine schizoaffettivo nei pazienti adulti attualmente stabilizzati con aloperidolo orale (vedere paragrafo 5.1).

Quante gocce di Haldol si possono prendere?

Posologia
mg di aloperidoloNumero di gocce di HALDOL (contagocce)ml di HALDOL (flacone con siringa per uso orale)
1 mg10 gocce0,5 ml
2 mg20 gocce1 ml
5 mg2,5 ml
10 mg5 ml

Quante gocce si possono dare di Serenase?

ALOPERIDOLO PENSA OS GTT 30ML - Posologia
mg di aloperidoloNumero di gocce di ALOPERIDOLO PENSA pPensaPENSA (contagocce)
0,1 mg1 goccia
0,2 mg2 gocce
0,3 mg3 gocce
0,4 mg4 gocce

A cosa serve il Serenase?

Compresse e gocce orali, soluzione: Agitazione psicomotoria in caso di: Stati maniacali, demenza, oligofrenia, psicopatia, schizofrenia acuta e cronica, alcoolismo, disordini di personalità di tipo compulsivo, paranoide, istrionico.

Quante gocce di Serenase al giorno si possono prendere?

Come neurolettico 5 mg i.m. da ripetere ogni ora fino al raggiungimento di un adeguato controllo dei sintomi e comunque fino ad un massimo di 20 mg al giorno. Nella somministrazione orale le dosi tra 2 e 20 mg/giorno potrebbero essere somministrate sia come dose singola sia come dosi divise.

Quante gocce al giorno di Serenase?

Da 2 a 10 mg/giorno per via orale, come dose singola o suddivisa in 2 dosi separate. Aggiustamenti della dose possono essere effettuati ogni 1 - 3 giorni....ALOPERIDOLO PENSA OS GTT 30ML - Posologia.
mg di aloperidoloNumero di gocce di ALOPERIDOLO PENSA pPensaPENSA (contagocce)
0,5 mg5 gocce
1 mg10 gocce
2 mg20 gocce

Quanto dura l'effetto di Abilify?

L'effetto si è protratto per un periodo fino a 12 settimane. Abilify si è dimostrato più efficace del placebo anche nel prevenire il ripresentarsi di episodi maniacali nei pazienti precedentemente trattati per un periodo fino a 74 settimane e come trattamento aggiuntivo ad altro trattamento in corso.

Come disintossicarsi da Abilify?

Non interrompa il trattamento solo perché si sente meglio. È importante continuare a prendere Abilify per l'intero periodo indicato dal medico. Se ha qualsiasi dubbio sull'uso di questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista.

Per cosa si usa il Serenase?

Deliri ed allucinazioni in caso di: Schizofrenia acuta e cronica, paranoia, confusione mentale acuta, alcoolismo (Sindrome di Korsakoff), ipocondriasi, disordini di personalità di tipo paranoide, schizoide, schizotipico, antisociale, alcuni casi di tipo borderline. Movimenti coreiformi.