:

Dove trasmettono le puntate del segreto?

Dove trasmettono le puntate del segreto?

La serie va in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana e una volta a settimana in prime time. Replica giornaliera su La5 con un appuntamento del mattino.

Quando riprendono le puntate de Il segreto?

Il Segreto riparte con la Prima stagione da domani 4 Gennaio 2021 su Rete 4. In attesa del Gran finale, Mediaset ha deciso di ripartire da capo riproponendo tutte le 13 stagioni della soap dedicate alle avventure di Puente Viejo su Rete4.

Quante puntate sono in tutto il segreto?

2.324 Il segreto/Numero di puntate

Quando finirà Daydreamer su Canale 5?

Scopriamo tutte le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dall'8 al . Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Chi è il vero fidanzato di Sanem?

Demet Ozdemir è una vera e propria star di Instagram dove conta oltre 12 milioni di followers. Qui possiamo vederla in una foto su Instagram con il suo nuovo fidanzato il cantante turco Oğuzhan Koç.

Qual è il vero nome di Sanem?

Demet Özdemir Demet Özdemir (İzmit, 26 febbraio 1992) è un'attrice e ballerina turca, nota per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydın in DayDreamer - Le ali del sogno (Erkenci Kuş).

Che fine ha fatto arancia di una vita?

Arantxa, stanca di essere trattata male da Bellita e Cinta, ha deciso di accettare l'eredità che le ha lasciato la zia. Per questo motivo fa i bagagli e si prepara a lasciare Acacias per il Paese Basco, dove l'aspettano le sue cugine. Ma prima che possa andarsene, chiede a Cesareo di seguirla.