:

Come rivedere i programmi di Focus?

Come rivedere i programmi di Focus?

Tutto quello che dovrai fare per rivedere i programmi di Focus non sarà altro che sfruttare il servizio Mediaset Play (essendo Focus un'emittente Mediaset), il quale permette la visione in streaming on demand dei contenuti in onda su Focus e altre reti Mediaset da computer, smartphone, tablet e TV.

Come vedere Focus Live?

Focus in diretta streaming – Canale 35 del Digitale Terrestre.

Dove vedere i documentari?

Documentari in streaming e in tv: le piattaforme online e i canali in cui vederli
  • - Netflix. - Amazon Prime Video. - RaiPlay. - Mediaset Play. - Youtube.
  • - canali del digitale terrestre. - Focus. - Dmax. - Alpha. - Real Time. - canali Rai.
  • - Sky Arte. - canali Discovery. - canali Nat Geo. - History Channel.
EB

Come vedere Focus HD?

Focus tornerà attivo dal 17 maggio al canale numero 35 del digitale terrestre e al 60 di tivùsat, dove sarà trasmesso in HD.

Come vedere focus sul cellulare?

Tra le app per vedere la TV sul tuo smartphone è disponibile anche Discovery+ (prima noto come Dplay), che offre il meglio dei programmi trasmessi sui canali Discovery (Real Time, Dmax, Focus e Giallo). Quest'app al momento offre la diretta TV dei canali e permette anche di rivedere tutti i programmi trasmessi.

Come posso vedere DMAX in streaming?

DMAX è un canale televisivo del circuito Discovery Italia. I suoi contenuti possono essere visionati online in diretta streaming sulla pagina dedicata di Discovery Plus, ma anche sul canale 52 del Digitale Terrestre.

Come vedere canale 35 Focus?

Ma non disperare! Dal 17 maggio Focus TV torna rinnovato sul canale 35 del digitale terrestre al posto di Italia 2 e al numero 60 di Tivùsat . Un po' pazienza e il tuo canale preferito di divulgazione culturale tornerà a trasmettere con tanti nuovi e interessantissimi programmi targati Mediaset e Mondadori.

Come vedere i documentari di History Channel?

Su Sky: - I documentari su History Channel sono i migliori per quanto riguarda la Storia. History (canale 407 di Sky, e 408 nella sua versione +1) ha un palinsesto completamente dedicato ai documentari storici, che vanno a raccontare i diversi periodi storici e gli eventi che hanno segnato la storia dell'umanità.

Come vedere il telegiornale sul telefonino?

Forse non ci hai mai pensato, ma puoi ricorrere a soluzioni alternative, tipo vedere la TV sul cellulare....Indice
  1. RaiPlay (Android/iPhone)
  2. Mediaset Infinity (Android/iPhone)
  3. Super Guida TV (Android/iPhone)
  4. Specto (iPhone)
  5. Altre app e siti per vedere la TV sul cellulare gratis.

Come vedere le Olimpiadi su cellulare?

Le Olimpiadi su Eurosport: Discovery+, Dazn, Tim Vision Questi due canali sono visibili sulla piattaforma streaming Discovery+ (per chi si abbona fino al 1° agosto il costo è 29,99 per un anno, con tre giorni di prova gratuita per testare il servizio), oppure tramite Dazn, oppure tramite TimVision.

Come vedere DMAX in diretta sul PC?

Se siete appassionati dei programmi che vanno in onda sui canali del gruppo Discovery (Nove, Real Time, Discovery Channel, Dmax, K2, solo per citarni alcuni) potete vederli on demand sul sito dplay. La piattaforma è disponibile gratis sia tramite PC sia sull'applicazione per smartphone Android e iPhone.

Quando c'è Freedom su Focus?

ROMA – “Freedom – Oltre il confine”, il programma divulgativo di Mediaset ideato e condotto da Roberto Giacobbo (foto), andrà in onda a partire da questa sera alle ore 21.15 su Focus, visibile sul canale 35 del digitale terrestre.

Che fine ha fatto Focus?

Come anticipato, Focus è stato sostituito da 'Motor trend', canale che ha in palinsesto programmi televisivi come 'Affari a quattro ruote', 'Officine da incubo', 'American Chopper' e 'Car Crash Tv'. Al momento, dunque, il canale scientifico non è in onda.

Che numero è history channel?

HISTORY HD • CANALE 411.

Su quale canale è Rai Storia?

Approvato il piano nazionale di numerazione dei canali (LCN) sul digitale terrestre
DTTTv Sat
Rai Gulp4216
Rai Yoyo4317
Rai News4820
Rai Storia5423