:

Come rivedere Squadra Antimafia Il ritorno del Boss?

Come rivedere Squadra Antimafia Il ritorno del Boss?

Devi sintonizzare Mediaset Extra (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l'invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Squadra Antimafia – Il ritorno del boss” tra i programmi disponibili in replica.

Quante sono le puntate di Squadra Antimafia Il ritorno del Boss?

10 La ottava stagione della serie televisiva Squadra antimafia (8), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Settembre 2016 al 11 Novembre 2016. Disponibile in Italia dal 8 Settembre 2016 al 11 Novembre 2016.

Perché non fanno più Squadra Antimafia?

Se vi state chiedendo se Squadra Antimafia 9 si fa o no… la risposta è NO. Questa è la brutta notizia per i veri fan. La serie sembra essere stata cancellata a seguito del calo di ascolti registrato nell'ottava stagione.

Dove vedere l'ottava stagione di Squadra Antimafia?

Dalla quinta alla … Inizialmente è stata trasmessa come Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Squadra Antimafia - Il ritorno del boss è stata trasmessa su Canale 5 dall'8. Le puntate di Squadra Antimafia, dalla stagione 1 alla stagione 8, sono tutte disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Come rivedere Squadra Antimafia?

Le puntate di Squadra Antimafia, dalla stagione 1 alla stagione 8, sono tutte disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Play. È una serie televisiva ideata da Pietro Valsecchi e prodotta dalla Taodue, la cui prima stagione è andata in onda nel 2009.

Come rivedere le puntate di Squadra Antimafia?

Il canale dove ricercare le puntate di Squadra Antimafia è “video.mediaset.it“. Nella homepage si scende in basso ad “archivio programmi” si clicca sulla lettera “S” e si scorrono con il mouse tutte le serie di Squadra Antimafia. Una volta scelta quale stagione rivedere, si clicca sulla puntata da mandare in onda.

Cosa viene dopo Squadra Antimafia?

Rosy Abate La serie, arriva lo spin off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini – Tvzap.

Quando inizia la puntata di Squadra Antimafia?

E' Tv sorrisi e canzoni a rivelare che la serie sarà uno degli appuntamenti più importanti della prossima stagione autunnale e dunque, presumibilmente, i fan di Squadra antimafia potranno seguire le nuove puntate a partire da settembre – ottobre.

Che fine ha fatto De Silva?

Le anticipazioni ufficiali sulla trama della fortunata fiction rivelano che De Silva non morirà e come vi dicevamo sarà una presenta fondamentale delle ultime tre puntate di questa stagione, in attesa poi di scoprire se ci sarà anche la nona stagione, che attualmente sembra non essere in cantiere in casa Mediaset, ma ...

Qual è la stagione più bella di Squadra Antimafia?

Il momento iconico dell'intera serie, la scena più vista in assoluto è quella che andò in onda nel corso della 4 stagione. Calcaterra e Rosy Abate, ancora agli antipodi per stile di vita e obiettivi, finirono per cadere vittima della passione l'uno nei confronti dell'altra.

Come è finito Squadra Antimafia 8?

Maria è morta mentre Filippo si è presentato alle famiglie Siciliane superstiti come il nuovo boss. Nel frattempo Settembrini ha ucciso Rachele Ragno e anche per lei la storia si conclude con un finale degno di nota. Alla Duomo sono tutti felici per le operazioni portare a termine.

Che fine ha fatto Tempofosco?

Durante una telefonata tra il vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (Daniela Marra) esplode una bomba che causa la morte di Tempofosco e il grave ferimento di Vito Sciuto (Dino Abbrescia) che si trovava in compagnia del vicequestore.

Come faccio a vedere Squadra Antimafia 3?

Squadra Antimafia 3 | Mediaset Infinity.

Come vedere Squadra Antimafia 4?

Squadra Antimafia 4 | Mediaset Infinity.

Chi muore in Squadra Antimafia 5?

Leonardino Abate La morte di Leonardino Abate Dopo la morte di Leonardino per mano del boss Achille Ferro, Rosy viene presa dalla Duomo mentre tenta di vendicarsi, e finisce in un ospedale psichiatrico per via dello shock.

Chi ha salvato de Silva?

La prima volta che De Silva ha salvato Calcaterra è stata in quella famosa botola, nella quarta stagione, quando iniettando l'ultima fiala di atropina, De Silva salvò il vicequestore. Nella sesta stagione, De Silva ha salvato più volte Calcaterra!

Come finisce il ritorno del Boss?

Durante la fuga, Maria resta ferita ad un posto di blocco: De Silva la porta in un casolare abbandonato per salvarla. Non sa che Mazzeo li ha seguiti, e vuole uccidere la donna.

Come è finita l'ultima puntata di Squadra Antimafia?

il tesoro della Abate Nell'ultima puntata di venerdì, il tesoro della Abate è finito ad un'altra Rosalia, figlia di una mafiosa in regime di protezione e del fratello della Abate, ma diventata poliziotta della Duomo. L'immagine conclusiva della fiction è con l'Agente che si abbraccia alla montagna di soldi che sua zia Rosy gli ha lasciato.

In quale puntata Rosy e Calcaterra fanno l'amore?

La scena di sesso tra Calcaterra e Rosy Abate è stato il momento topico dell'ottava puntata della serie e sopra ogni altra cosa, è stato addirittura in grado di fare calare l'attenzione su tutto il resto della storia.

Quante stagioni ci sono di Squadra Antimafia Palermo oggi?

8 Squadra antimafia - Palermo oggi/Numero di stagioni