:

Quanti clienti ha Hera Comm?

Quanti clienti ha Hera Comm?

Ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale con un totale di circa 10 miliardi di metri cubi venduti e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica per un totale di circa 12,8 TWh venduti.

Come contattare Hera Comm?

Contatta il nostro Servizio Clienti gratuito al numero: 800.999.500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Come passare a Hera Luce?

Se desideri attivare una nuova fornitura luce o gas puoi farlo:
  1. contattando il Servizio Clienti al numero verde Famiglie 8 (lun-ven 8:00-22:00 sabato 8:00-18:00)
  2. presso i nostri Sportelli, trova quello più vicino a te.

Come vedere bollette Hera?

Non sei un cliente registrato? Scarica My Hera e crea il tuo account direttamente dalla App. Controllare l'andamento e il dettaglio dei tuoi consumi domestici.

Chi controlla Hera?

In questa pagina si possono consultare i CV dei manager di Hera
MANAGERSTRUTTURA
Donato RocchiAMMINISTRATORE DELEGATO ACANTHO S.p.A.
Mauro TiviroliAMMINISTRATORE DELEGATO MARCHE MULTISERVIZI S.p.A.
Massimo VaiDIRETTORE CENTRALE STRATEGIA, REGOLAZIONE ED ENTI LOCALI

Come fare un reclamo a Hera?

In alternativa, suggerimenti e segnalazioni possono essere inoltrati: - telefonicamente al numero verde 800999500 (per privati) e 800999700 (per aziende); - tramite il servizio web disponibile sul sito di Hera Comm; a tal fine, occorre registrarsi nella sezione ''Servizi Online'' e accedere allo ''Sportello Clienti ...

Come disdire un contratto Hera?

telefona al numero 800.999.500 e digita 5 per parlare con un operatore e comunicare la disdetta; recati di persona presso uno sportello Hera; invia una Raccomandata A/R a Hera Comm, Servizio Clienti - Via Molino Rosso, 6 Imola (BO).

Quanto costa il contratto con Hera?

I costi della voltura di un'utenza di energia elettrica di Hera sono: un contributo fisso di 25,51 € + IVA per oneri amministrativi. un contributo fisso di 23 € + IVA. l'eventuale deposito cauzionale se scegli il pagamento con il bollettino postale.

Quanto costa la luce con Hera?

Il prezzo dell'energia è veramente molto basso, perché è il prezzo dell'energia all'ingrosso. Solo che per accedervi bisogna pagare un piccolo contributo di 4 euro al mese se si consumano meno di 2700 hWh mensili, 6 euro se ne consumiamo di più.

Quando arriva il conguaglio Hera?

La bolletta a conguaglio viene inviata periodicamente quando il contratto è attivo o quando questo cessa (fattura di chiusura).

Chi sono gli azionisti di Hera?

Principali azionisti circa 24.000 investitori privati italiani ed esteri (persone fisiche e persone giuridiche impegnate in attività non finanziarie) 198 azionisti pubblici (prevalentemente comuni dei territori di riferimento)

Quanto guadagna un dipendente Hera?

Remunerazione e incentivi
EUROSTIPENDIO MENSILE MINIMO CONTRATTUALESTIPENDIO MENSILE MEDIO HERA
Quadri3.1044.834
Impiegati1.5262.837
Operai1.2292.334

Chi fa parte del Gruppo Hera?

Hera (azienda)
HERA (Holding Energia Risorse Ambiente)
Sede principaleBologna
Persone chiaveTomaso Tommasi di Vignano, presidente Stefano Venier, amministratore delegato
SettoreMultiservizi
ProdottiCiclo idrico elettricità gas rifiuti telecomunicazioni (tramite la controllata Acantho)

Come chiudere un contratto con Hera?

telefona al numero 800.999.500 e digita 5 per parlare con un operatore e comunicare la disdetta; recati di persona presso uno sportello Hera; invia una Raccomandata A/R a Hera Comm, Servizio Clienti - Via Molino Rosso, 6 Imola (BO).

Quali sono i costi fissi delle bollette?

I costi fissi dell'energia elettrica - La materia prima (energia); - Il trasporto dell'energia e la gestione contatore; - Gli oneri di sistema; - Le accise e l'IVA (imposte).

Quali sono le spese fisse nella bolletta Enel?

La quota energia del trasporto e della gestione del contatore è pari a 0,00798 euro/kWh, mentre per gli oneri di sistema a 0,029 euro/kWh. La quota fissa del trasporto e della gestione del contatore ammonta a 20,28 euro all'anno, quella degli oneri di sistema a 126,98 euro.