:

Come pagare ticket Lazio online?

Come pagare ticket Lazio online?

collegandosi via web al Portale Pagaonline, all'indirizzo http://pagaonline.regione.lazio.it, piattaforma regionale per i pagamenti elettronici con carta di credito.

Come pagare il ticket sanitario Lazio?

Nel Lazio si può, recandosi semplicemente nella farmacia più vicina....Evita lo sportello, prenota in farmacia
  1. pagare alle casse ticket dell'ASL;
  2. pagare agli sportelli della Sisal;
  3. pagare online sul sito regionale pagaonline.regione.lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;

Come pagare ticket in farmacia?

Nelle farmacie aderenti al servizio, sarà infatti possibile saldare insieme alle medicine anche i ticket sanitari utilizzando qualsiasi strumento di pagamento (contanti, carte di credito o di debito, bancomat e strumenti di pagamento digitali come Satispay).

Come pagare ricetta bianca online?

Portali online delle Asl. E' sufficiente inserire il proprio codice prenotazione, il codice fiscale e procedere al pagamento tramite carta di credito.

Come pagare una prestazione sanitaria on-line?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta 'Pagamento online'.

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Come accedere ai servizi on-line della Regione Lazio?

Accesso con utenza della Regione Lazio Utilizza la tua identità Digitale che hai creato per i servizi di Regione Lazio, inserendo il tuo nome utente (il tuo codice fiscale) e la password che hai scelto. Ricorda che sarà inviato sul tuo numero di cellulare un messaggio con il codice temporaneo d'accesso.

Come pagare una prestazione sanitaria on line?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta 'Pagamento online'.

Dove si trova il codice IUV sulla ricetta?

Si tratta di un sistema sicuro, legato al codice di pagamento (codice IUV) di 15 cifre presente sul foglio di prenotazione ritirato presso gli sportelli CUP della ASL Roma 2.

Come pagare una prestazione sanitaria?

E' possibile scegliere tra diversi canali di pagamento: home banking, carta di credito o di debito emessa da uno dei principali circuiti (VISA, MasterCard, Maestro Diners, American Express, PagoBancomat, ...), anche prepagata, servizi via smartphone o tablet, quali PayPal e Satispay.

Come pagare prestazioni sanitarie On-line Veneto?

E' sufficiente accedere al portale aziendale www.ulss10.veneto.it e poi a “iCUP il Cup online”, prenotare la propria prestazione (con ricetta o a pagamento); al termine dell'operazione il sistema proporrà due opzioni: “Paga con carta di credito” o “Fine”; nel primo caso l'utente accederà a una nuova pagina dove potrà ...

Come pagare il ticket sanitario in Campania?

Il pagamento del ticket può avvenire nelle seguenti modalità:
  1. nei distretti ai punti gialli;
  2. con bonifico bancario all'iban IT 00300008, intestato a: ASL NA 2 NORD. Nella causale occorre scrivere N° di prenotazione e Tipologia della Visita.

Come accedere al fascicolo sanitario elettronico Emilia Romagna?

Puoi accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico o al CupWEB, in forma protetta e riservata, attraverso una delle seguenti modalità: SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (vedi come accedere) CIE - Carta d'Identità Elettronica (vedi come accedere) CNS - Carta Nazionale dei Servizi (vedi come accedere)

Come cambiare medico di base Online Roma?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come pagare ticket con codice IUV?

Il pagamento del ticket, che si effettua indicando il codice IUV rilasciato al momento della prenotazione, può essere effettuato presso: gli sportelli della propria banca (se abilitati), direttamente in agenzia o tramite home banking. i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5. gli Uffici Postali.

Cosa vuol dire codice IUV?

Secondo quanto definito nel paragrafo 7.1 delle Linee guida. « …, ciascun Ente Creditore attribuisce ad ogni operazione di incasso un codice identificativo denominato “Identificativo Univoco di Versamento” (IUV) che non può essere associato nel tempo ad alcun altro incasso emesso dal medesimo Ente Creditore …..».

Come pagare una prestazione sanitaria privata?

Macchine riscuotitrici Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV (anche prepagata).

Come pagare un'impegnativa online?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta 'Pagamento online'.

Come pagare ticket sanitario Treviso?

Per pagare il ticket è necessario avere il foglio di prenotazione od il codice di prenotazione. Alle casse Page 2 automatiche e al CUP di Treviso si può pagare in contanti, oppure con Bancomat o con Carte di Credito (Cirrus Maestro, Visa, Master Card).

Come controllare esito tampone Covid Regione Campania?

E-COVID SINFONIA, L'APP PER VISUALIZZARE L'ESITO DEL TAMPONE MOLECOLARE, TEST SIEROLOGICO E TEST RAPIDO. 20 - La Regione Campania ha reso disponibile l'aggiornamento della app e-Covid Sinfonia per consentire ai cittadini di ricevere sul proprio smartphone l'esito del tampone molecolare e/o test sierologico.