:

Chi fa la voce di Goku?

Chi fa la voce di Goku?

Maurizio Torresan Paolo Torrisi, pseudonimo di Maurizio Torresan (Milano, 15 maggio 1950 – Milano, 7 dicembre 2005), è stato un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano, noto principalmente per i suoi ruoli come attore bambino in televisione e per essere stato il doppiatore italiano del personaggio di Son Goku da adulto ...

Chi ha doppiato Kakashi?

In Italia, invece, il personaggio è doppiato da Andrea Oldani quando è bambino, mentre da adulto ha la voce di Claudio Moneta in tutte le sue apparizioni, ad eccezione degli episodi dal dello Shippuden, in cui, essendo stato coinvolto in un incidente stradale, è sostituito dal collega Gianluca Iacono.

Quanti anni ha Claudio Moneta?

54 anni (20 maggio 1967) Claudio Moneta/Età

Chi fa la voce di Homer Simpson?

Dan CastellanetaI Simpson Homer Simpson/Doppiato/a da

Cosa ha doppiato Claudio Moneta?

Ha doppiato numerosi personaggi in molti cartoni animati: è il doppiatore di SpongeBob SquarePants nell'omonima serie e nei film a lui dedicati, doppia Kakashi Hatake nell'anime Naruto e sua è inoltre la voce italiana dell'attore Neil Patrick Harris (Barney Stinson) nella serie televisiva americana How I Met Your ...

Perché Kakashi ha il Susanoo?

Il Susanoo di Obito/Kakashi La possibilità di usare direttamente questa forma potrebbe derivare dal fatto che Obito nel suo corpo possedesse anche cellule Senju e che, dopo aver prestato i suoi occhi al compagno d'armi, sia stato possibile aggirare la regola del Rinnegan come requisito fondamentale per poterlo evocare.

Quanto si guadagna per doppiare un film?

Quanto Guadagna un Doppiatore Per quanto concerne il listino, un doppiatore guadagna esattamente 58,36 euro come gettone di presenza, ai quali vanno ad aggiungersi 1,86 euro per ogni riga recitata di un copione cinematografico, 1,60 per una serie televisiva, e 1,24 per un cartone animato.

Chi è il doppiatore di Naruto?

Leonardo Graziano Leonardo Graziano: 5 ruoli iconici della voce di Naruto Uzumaki.

Chi fa la voce dei Simpson?

Nancy CartwrightI Simpson Sandra SchwittauI Simpson Bart Simpson/Doppiato/a da La voce di Bart è doppiata nella versione originale da Nancy Cartwright, la quale presta la propria voce anche ad altri personaggi de I Simpson, come Nelson Muntz, Ralph Winchester, Todd Flanders e Patata.

Chi da la voce ad Eddie Murphy?

Tonino Accolla Tonino Accolla (Siracusa, 6 aprile 1949 – Roma, 14 luglio 2013) è stato un doppiatore, direttore del doppiaggio, dialoghista e attore italiano. È stato la voce italiana di Eddie Murphy in tutte le sue interpretazioni fino al 2009, e di Homer Simpson nelle prime ventitré stagioni della serie animata I Simpson.

Come si chiama il Susanoo di Kakashi?

Obito/Kakashi Il Susanoo di Obito/Kakashi Ultimo in ordine di apparizione nell'opera del maestro Kishimoto, il Susanoo di Obito (utilizzato però da Kakashi) appare direttamente nella sua Forma Definitiva ed è, per aspetto, simile a quelli di Sasuke e Madara se non per la cicatrice all'altezza dell'occhio sinistro.

Cosa fa lo Sharingan di Kakashi?

Genjutsu. Kakashi mostra anche di possedere un abilità eccelsa nel campo delle illusioni: Riesce ad affrontare uno scontro con lo Sharingan fatto di illusioni con l'ex compagno di squadra e ora avversario Obito Uchiha.

Quanto si guadagna a fare un film?

Un attore poco famoso riesce a guadagnare un gettone di 100 euro. Un protagonista di un film italiano arriva anche a 200.000 euro a film. Per quanto riguarda lo stipendio di un attore di teatro il minimo sindacale è di 45 euro lordi al giorno, ma anche qui più sei famoso più alto è il tuo cachet.

Cosa fanno i doppiatore?

Il doppiatore si occupa di interpretare e dare voce ai personaggi e di dare voce alla narrazione in documentari. Un mestiere che all'apparenza può sembrare semplice, ma che come abbiamo visto implica una serie di competenze di settore molto importanti.