:

Cosa fa Mauro Serio?

Cosa fa Mauro Serio?

Presentatore televisivo Attore cinematografico Mauro Serio/Professioni

Quanti anni ha Mauro Serio?

60 anni (29 novembre 1960) Mauro Serio/Età

Chi presenta solletico?

Solletico (programma televisivo)
Solletico
ConduttoreMauro Serio con la partecipazione di: Elisabetta Ferracini (1994-1998) Irene Ferri (1998-1999) Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra (1999-2000)
IdeatoreGianfranco Scancarello, Giuseppe Bosin, Emanuele Giovannini, Riccardo Mazzoni, Omar Essebei, Leopoldo Siano

Che fine ha fatto Carmen?

Che fine ha fatto Carmen Sandiego?
ConduttoreMauro Serio, Giorgia Trasselli
RegiaGiancarlo Nicotra
AutoriPietro Galeotti, Angelica Crizi
Casa di produzioneBuena Vista Prod. Int. in associazione con Videa

Quanti anni aveva Ferracini?

53 anni (3 ottobre 1968) Elisabetta Ferracini/Età

Chi è lenticchia?

Michael Cadeddu, noto anche come Ciccio Martini o Lenticchia, è il peggior trauma visivo, uditivo e olfattivo che un telespettatore medio della Rai, appassionato di fiction, possa vivere guardando la televisione.

A cosa è dovuto il solletico?

Il solletico è un'azione fisiologica involontaria provocata dal tocco improvviso di una parte del corpo; questa reazione si manifesta causando in risposta al tocco movimenti involontari o risate.

Quanti anni ha Elisabetta la figlia di Mara Venier?

Elisabetta Ferracini (Venezia, 3 ottobre 1968) è una conduttrice televisiva italiana. Figlia di Mara Venier, ha raggiunto la popolarità negli anni novanta conducendo il programma per ragazzi Solletico, in onda di pomeriggio su Rai 1 per diverse stagioni.

Come vincere una battaglia di solletico?

Preparati a spostarti. Il tuo avversario cercherà di scalciare con le gambe e dimenare il corpo, perciò preparati a spostarti a destra e sinistra per evitare i suoi colpi. Assicurati di tenere il viso lontano dai piedi del tuo avversario. Stai cercando di vincere una battaglia di solletico, non di perdere un dente.

Come far soffrire il solletico a qualcuno?

Può essere un grande vantaggio se solletichi una persona facendo scorrere leggermente le dita o carezzando con delicatezza. Per stimolare una reazione più intensa e ridere di più, solletica la vittima sui suoi punti più vulnerabili con entrambe le mani. Varia anche la velocità.