:

Come inviare il curriculum all'enel?

Come inviare il curriculum all'enel?

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ENEL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza ...

Come prepararsi ad un colloquio Enel?

Consigli Utili per un colloquio: dall'intervista a Enel – Ascoltare in modo “attivo”. – Rispondere con chiarezza, in maniera sintetica ed esaustiva. – Mostrare una buona conoscenza dell'Azienda e interesse per l'attività proposta. – Chiarire il proprio progetto professionale e le aspettative di breve e lungo periodo.

Quante ore si lavora all'enel?

36 ore L'orario di lavoro sarà di 36 ore settimanali sia per il tempo di utilizzazione dei lavoratori interessati ai turni diurni, sia per il tempo residuo previsto dallo schema annuale.

Cosa studiare per entrare in Enel?

Titolo di Studio I titoli di studio richiesti sono quelli del diploma quinquennale di scuola media superiore come di seguito elencati. Istituto Professionale quinquennale: elettrico; elettronico; manutenzione e assistenza tecnica; meccanico; sistemi energetici; chimico.

Come si chiamava l'Enel?

Enel S.p.A. (originariamente acronimo di Ente nazionale per l'energia elettrica) è una multinazionale Italiana dell'energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell'energia elettrica e gas.