:

Come funziona la carta American Express blu?

Come funziona la carta American Express blu?

La Carta Blu di American Express è una carta di credito gratuita per il primo anno e che prevede, a partire dal secondo anno in poi, il pagamento di una quota annuale pari a 35€: chi ne usufruisce ha la possibilità di decidere se pagare a rate o a saldo, e ciò assicura la massima flessibilità dal punto di vista del ...

Quanto posso prelevare Blu American Express?

Limiti massimi al prelievo di contanti a mezzo ATM ogni 8 giorni: Euro 500,00 e, comunque, non eccedenti il 20% dell'importo del Fido.

Quando mi arriva la carta American Express?

I tempi per ricevere a casa una carta American Express sono di circa 4-5 giorni lavorativi. La carta di credito arriva per posta, con all'interno un primo PIN per l'attivazione.

Come si fa ad avere la carta American Express?

Puoi richiedere Carta American Express se soddisfi i seguenti requisiti:
  1. Essere maggiorenne.
  2. Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA (l'IBAN fornito non deve appartenere ad una carta prepagata)
  3. Essere residente in Italia.
  4. Avere un reddito annuale lordo certificabile di almeno:

Dove si può prelevare con american express verde?

Gli unici importi che potrebbero essere addebitati saranno quelli di un'eventuale prelievo di denaro contante presso gli sportelli Bancomat sia nazionali che internazionali. La commissione è del 3,9% dell'importo prelevato e sarà addebitato direttamente sul conto corrente associato alla Carta Verde AMEX.