:

Come ricaricare Mooney?

Come ricaricare Mooney?

Puoi ricaricare e far ricaricare la tua carta in tempo reale presso un punto vendita Mooney (cerca qui il punto più vicino a te). In alternativa, puoi ricaricare tramite bonifico utilizzando l'IBAN associato alla tua carta.

Come ricaricare carta Money?

La prepagata può essere ricaricata negli Uffici Soci COOP in contante o tramite libretto sociale, per chi lo possiede. In un centro SisalPay si ricarica mostrando documento d'identità e tessera sanitaria. La ricarica può avvenire mediante i servizi di CartaSì: assistenza, SMS, sito e applicazione.

Come ricaricare una carta con IBAN?

Metodi per ricaricare le carte prepagate
  1. Bonifico bancario. Le carte prepagata che hanno un IBAN possono essere ricaricate attraverso un bonifico. ...
  2. In contanti. ...
  3. Agli ATM. ...
  4. Dal tabaccaio e in ricevitoria. ...
  5. Tramite carta di credito.
EB

Come caricare soldi su Satispay?

Puoi impostarlo andando nella sezione Profilo > Ricarica > Modifica e selezionando l'importo desiderato. La prima volta che imposti un Budget, l'importo selezionato viene trasferito dal conto collegato al tuo IBAN al tuo account Satispay. Questa operazione richiede qualche giorno lavorativo.

Come ricaricare postepay con T-ricarica?

Come funziona T-Ricarica di Mooney Per ricaricare la carta con T-Ricarica non è necessario conoscere l'IBAN della carta: basta inserire nel form il numero di telefono del beneficiario. Che riceverà un SMS a cui dovrà rispondere entro 4 ore indicando il proprio IBAN per finalizzare la ricarica.

Come ricaricare una carta senza IBAN?

Come ricaricare una carta prepagata senza iban Sono tante infatti le carte prepagate ricaricabili al tabacchino. Nel caso di PostePay, ad esempio, le ricariche avvengono tramite il circuito di Banca 5 oppure puoi recarti direttamente all'ufficio postale per fare la ricarica.

Quanto costa attivare la carta Money?

10€ Fra i costi di Carta Sella Money va menzionato prima di tutto quello di attivazione, che è pari a 10€. Si tratta ovviamente di una spesa una tantum, che va coperta solo al momento della richiesta della carta e, successivamente, in caso di rinnovo dopo la scadenza.

Quanto si paga la carta Money?

I costi di carta Mooney Il costo di attivazione è di 5 euro e ha un canone annuo di 8 euro. La prima ricarica è gratuita, per le successive si dovrà sostenere 1,50 euro di commissione.

Come ricaricare una carta prepagata altrui?

Ricarica con bonifico Uno dei metodi che puoi utilizzare per ricaricare una carta prepagata è quello di effettuare un bonifico verso la carta stessa. I bonifici possono essere trasmessi da un conto corrente, sia di proprietà del possessore della carta sia di un'altra persona.