:

Quanto costa il vermifugo per gatti?

Quanto costa il vermifugo per gatti?

Confronta 12 offerte per Vermifugo Gatti a partire da 3,52 €

Quante volte dare Drontal gatto?

Per il trattamento dei gatti somministrare 1 compressa ogni 4 kg di peso corporeo. La somministrazione delle compresse avviene direttamente oppure avvolgendole in un pezzo di carne o di salsiccia oppure con il mangime sminuzzandole.

Quando somministrare il Vermox?

Adulti: benchè si siano ottenuti buoni risultati a dosaggi inferiori, si consiglia una dose di 200-300 mg (due-tre compresse, oppure due-tre misurini da 5 ml di sospensione) due volte al giorno (mattino e sera), per tre giorni consecutivi.

Qual è il miglior vermifugo per gatti?

Gli 8 migliori vermifughi per gatti – Classifica 2021
  • CentroVete Bayer Vermifugo antiparassitario per Gatto in compressa.
  • Pets Purest Vermifugo antiparassitario Naturale.
  • Animigo Wormwood Advanced per gatti.
  • GreenPet liquido per sverminazione al 100 % naturale 50 ml.

Come funziona Drontal gatto?

Le compresse di Drontal per gatti svolgono la funzione antielmintica contro le infestazioni da nematodi e cestodi e risultano dalla combinazione delle 2 sostanze attive Praziquantel e Pirantel.

Come mandare via la tenia ai gatti?

La cura per la tenia nel gatto non è difficile, consiste nell'assunzione di un prodotto sterminante, vermifugo, spesso a base di Praziquantel. Può avvenire per via orale, sotto forma di compresse, o per iniezione, o per applicazione topica.

Quanto ci mette il Drontal a fare effetto?

Dopo somministrazione oraleil Praziquantel viene velocemente e quasi completamente assorbito a livello dello stomaco e dell'intestino tenue. Le piu' elevate concentrazioni vengono raggiunte, a seconda della specie, da 0,3 a 2 ore dal trattamento.