:

Quanto vale Felix Correia?

Quanto vale Felix Correia?

Félix Correia con un valore di mercato di 2,00 mln € si trova al 3.535° posto tra i giocatori più preziosi a livello mondiale.

Quanti anni ha Felix Correia?

20 anni (22 gennaio 2001) Félix Correia/Età

Chi è Felix?

Cresciuto nello Sporting, Felix Correia è arrivato alla Juventus a giugno. ... Al già folto gruppo di giovani calciatori controllati dalla Vecchia Signora , a giugno ne è arrivato un altro: Felix Correia, che ha fatto il suo esordio in Serie A contro l'Udinese il 2 maggio, nelle ultime giornate dell'annata 2020/2021.

Dove gioca Felix Correa?

Parma Calcio 1913#77 / Attaccante Félix Correia/Squadre attuali

In che squadra gioca Correa?

Football Club Internazionale Milano#19 / Centrocampista Nazionale di calcio dell'Argentina#16 / CentrocampistaSevilla Fútbol Club#29 / Centrocampista Joaquín Correa/Squadre attuali

Chi è Felix in narcos?

Miguel Ángel Félix Gallardo Miguel Ángel Félix Gallardo detto El Padrino (Culiacán, 8 gennaio 1946) è un criminale messicano, fondatore del cartello di Guadalajara e capo incontrastato del narcotraffico messicano negli anni ottanta.

Che partite ha arbitrato Felix Brych?

Il match tra Inghilterra e Ucraina, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, sarà arbitrato dal tedesco Felix Brych, che in questo Europeo ha già diretto tre gare. L'ultima sfida è stata l'ottavo di finale tra il Portogallo e il Belgio.

Dove va Correa?

Il 26 agosto 2021 viene ufficializzato il suo passaggio all'Inter in prestito oneroso per 5 milioni di euro più un milione di bonus, con obbligo di riscatto per 25 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni.

Chi arbitrerà la partita Italia Spagna?

Ad arbitrare la semifinale Italia Spagna agli Europei 2021 sarà una vecchia conoscenza della Nazionale Italiana e della Juventus. A dirigere la semifinale degli Europei Italia Spagna, in programma il 6 luglio 2021, sarà il tedesco Felix Brych.

Chi ha arbitrato la partita Italia Spagna?

Sarà il tedesco Felix Brych l'arbitro della semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna, che si giocherà martedì 6 luglio alle ore 21 allo stadio Wembley di Londra, in Inghilterra.