:

Come vedere i voti su registro elettronico?

Come vedere i voti su registro elettronico?

Andando nella pagina “voti” devo cliccare su una casella nella riga dell'alunno, scegliendo la colonna dei voti scritti, orali o pratici. Compare una finestra “inserimento voto” in cui posso selezionare la data, il voto ed eventuali annotazioni.

Come mettere i voti sul registro elettronico Argo?

Dal menu a sinistra cliccare su DOCUMENTI • Scegliere l'icona PAG (pagella) per visualizzare la pagella o REL per visualizzare la scheda di Religione Page 2 • Dopo aver scelto l'icona di cui sopra, cliccare su SCARICA e salvare.

Come inserire i voti nel registro elettronico Axios?

Apparirà questa schermata:
  1. Come nell'inserimento multiplo: 1-scegli la data, 2- la.
  2. tipologia, 3-fa media sì/no , 4-scrivi il commento ,
  3. 5-inserisci l'obiettivo, 6-scrivi il voto, 7- clicca su.
  4. media obiettivi, 8 -inserisci.

Come rendere visibili i voti ai genitori su Argo?

Per rendere visibili alle famiglie i voti giornalieri si deve cliccare sul primo pulsante di colore rosso, in tal modo il pulsante di colore rosso diventa verde e si attiva così la funzione ”Voti Giornalieri Visibili alle Famiglie”.

Come non far vedere i voti sul registro elettronico Argo?

Come modificare/eliminare voti pubblicati in area tutore/studente
  1. Dal menù principale di sinistra cliccare su Registro elettronico→ blocchi.
  2. Posizionarsi nella voce 9 "Impedisci la modifica dei voti già pubblicati in Area Tutore o Area Studente", cliccare il tasto arancione.

Come vedere percentuale assenze Argo?

aperta la pagina e scelta la classe, nella barra in alto si individua l'icona con il segno A%, aprendo la quale si ha la visione delle assenze totali e in percentuale sulle ore di lezione effettuate; agendo sul filtro in basso a sinistra si possono determinare le date desiderate, per esempio restringendo il rilevamento ...

Come nascondere ai genitori che ho preso un brutto voto?

Cerca di far vedere i brutti voti prima al genitore meno rigido. Se un genitore ti fa una domanda a cui non puoi rispondere, bevi e fai finta che l'acqua ti vada di traverso. Quando ti sarai riavuto, il genitore dovrebbe essere già passato oltre a quella domanda. Altrimenti, rispondi e basta.

Quando pubblicano i voti?

La data di pubblicazione dei voti dovrebbe essere stabilita dalle commissioni durante la riunione plenaria di oggi 14 giugno, ma non è detto che i docenti abbiano comunicato quale sia agli studenti.