:

Chi costruisce i treni Italo?

Chi costruisce i treni Italo?

Alstom I treni della flotta Italo fanno tutti parte della famiglia Avelia di Alstom, società leader nella progettazione di convogli ad alta velocità in tutto il mondo. La famiglia Avelia si basa su quattro prodotti di punta: Euroduplex, Liberty, AGV e Pendolino; e in totale si contano più di 1.050 treni in servizio nel mondo.

In che anno Italo prima tratta?

Nove anni di Italo. Il 28 Aprile 2012, Italo passa dalla fase di start up a quella operativa.

Come funziona Italo per le aziende?

Italo Impresa è l'offerta di Italo dedicata alle aziende e ai titolari di Partita Iva; i clienti che aderiscono possono acquistare i propri viaggi a condizioni speciali e ottenere benefici esclusivi e riservati diventando intestatari della “Carta Italo Impresa Privilege”.

Dove va il treno Italo?

Fermate intermedie a Torino Porta Susa, Rho Fiera, Milano Centrale, Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Afragola, Salerno, Agropoli Castellabate, Sapri, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Rosarno, Villa San Giovanni.

Come connettersi a Italo sul treno?

Se vuoi connetterti alla rete Wi-Fi di Italo usando il tuo smartphone o il tuo tablet, non devi far altro che accedere al menu delle impostazioni (l'icona dell'ingranaggio che si trova nella home screen o nel drawer con la lista di tutte le app installate sul dispositivo), selezionare la voce Wi-Fi e sfiorare la rete ...

Come si usa il carnet di Italo?

È nominativo, valido nella tratta acquistata (in entrambe le direzioni) e non è rimborsabile. I singoli viaggi sono modificabili senza limiti e sempre gratuitamente, fino a 3 minuti prima della partenza. Utilizzabili tutti i giorni, esclusa la domenica, festivi e prefestivi.