:

Come richiedere per te prestito in tasca?

Come richiedere per te prestito in tasca?

Puoi attivare in filiale o, se sei titolare del contratto My Key, anche sul sito della tua banca online uno o più prestiti, definendone di volta in volta gli importi e la durata (minimo 500 euro) in base alle esigenze del momento, fino al limite della disponibilità in essere al momento dell'attivazione del singolo ...

Come funziona Xme rateizza?

i singoli prestiti.
  1. Da 3 a 48 rate mensili. Durata flessibile del piano di rimborso di ogni singolo prestito.
  2. 200 euro. Importo minimo dell'utilizzo della linea di credito per i singoli prestiti.
  3. Fino al 31 ottobre. TAN 5,95% TAEG 6,30% sugli utilizzi di importo 1.000 euro con una durata di rimborso di 18 mesi.

Come sottoscrivere Xme SpensieRata?

Il cliente può richiedere XME SpensieRata in filiale, tramite l'Offerta a distanza, tramite la banca online, solo per persone già clienti della banca che abbiano aderito al Servizio My-Key e siano in possesso del servizio di Firma digitale, oppure tramite l' app Inte- sa Sanpaolo mobile.

Cosa significa in carico alla banca?

Dal punto di vista invece dell'effettivo aspetto della definizione, un finanziamento si definisce in corso di istruttoria nel momento in cui l'istituto bancario ha preso in carico la richiesta di finanziamento, e la sta esaminando per decidere nel merito della concessione del prestito richiesto.

Come fare Ricariconto?

Come funziona e come si attiva Una volta attivato, le singole spese possono essere rateizzate dal cliente in autonomia usando l'APP UBI Banca, l'Internet Banking, o, in filiale o tramite il Servizio Clienti al numero verde 800.500.200.