:

Dove versare Banca Sella?

Dove versare Banca Sella?

Gli Sportelli BancomatSelf24 (ATM evoluti) ti permettono di versare contanti ed assegni in autonomia evitando le code e risparmiando tempo, oltre a effettuare tutte le operazioni di un bancomat tradizionale come: prelevare contante. consultare le informazioni sul saldo e sui movimenti del tuo conto.

Come prenotare appuntamento Banca Sella?

Telefono. Contattaci da telefono fisso al numero verde 800.66.33.99 o al numero +39 0152434614 da mobile e dall'estero. Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 22 e la domenica e i festivi dalle 8 alle 20.

Quali sono gli ATM QuiMultiBanca?

Cos'è un ATM QuiMultiBanca Un ATM QuiMultiBanca è un comunissimo sportello automatico o cassa bancaria automatica. La denominazione QuiMultiBanca indica la convenzione della cassa automatica con l'omonimo circuito, appartenente all'universo Bancomat.

Come si ricarica hype in contanti?

Come? Entra in app nella sezione Ricarica HYPE, seleziona la voce "Ricarica in contanti", scegli di ricaricare in un punto SisalPay|5, indica la quota che intendi versare e mostra il QR Code all'esercente. L'importo sarà subito disponibile sul tuo conto: zero attese, massima comodità.

Come ricaricare hype con carta Pagobancomat negli Atm QuiMultiBanca?

Come avviene la ricaricare di Hype via ATM QuiMultiBanca
  1. inserisci la tua carta PagoBancomat nell'ATM;
  2. seleziona “Ricariche e pagamenti” e poi clicca su “Pagobancomat”;
  3. inserisci il PIN del Pagobancomat;
  4. indica il numero della carta Hype che vuoi ricaricare;
  5. seleziona il taglio della ricarica tra quelli disponibili;

Come fare bonifico da Bancomat a PayPal?

Se c'è già un conto associato a PayPal, non vi resta che selezionare la sezione Portafoglio e cliccare su Ricarica Conto. In automatico verrà creato un codice IBAN a cui inviare il bonifico, tale informazione sta ad indentificare il trasferimento di denaro verso il vostro conto Paypal.

Come versare soldi su carta hype?

La carta HYPE può essere ricaricata gratuitamente tramite gli sportelli Bancomat che aderiscono al circuito QuiMultiBanca; in Italia sono oltre 8.000. L'operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard.

Dove ricaricare hype banca?

Puoi ricaricare il tuo conto all'istante attraverso il servizio offerto da SisalPay|5. Ti basterà andare in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati presenti in tutta Italia, come edicole, bar o tabacchi, e potrai ricaricare il tuo conto senza attese e in tutta comodità.