:

A cosa serve lo spumone?

A cosa serve lo spumone?

Spumone è la nuvola detergente delicata per il viso che ti conquisterà. I suoi estratti vegetali hanno proprietà idratanti, antiossidanti, nutrienti ed anche antiage! Modo d'uso: ... Massaggia bene su viso e occhi godendoti la sua inconfondibile spumosità.

Come usare spumone e luce liquida?

Luce Liquida non va risciacquata! Applicala dopo la detersione con Spumone, Olio denso o Acqua Micellare e prima della crema: scegli tra Zero Smog, Wonder C Cream, Zero Stress o Zero Rughe in base al tuo tipo di pelle. Dopo Luce Liquida puoi applicare anche un siero!

Come usare olio denso cinica?

Applica Olio Denso su viso asciutto e massaggialo per un minuto, concentrandoti in modo delicato sulla zona degli occhi, se truccati. Inumidisci il Panno in Microfibra sotto l'acqua calda e strizzalo.

Come usare lo Spumone Veralab?

Applica uno o due pump di prodotto sulla pelle bagnata. Massaggia bene su viso e occhi godendoti la sua inconfondibile spumosità. Risciacqua e continua con i prodotti che usi abitualmente. CONSIGLIO CINICO: utilizzalo anche per fare la Doppia Detersione insieme a Olio Denso!

Come si usa Depuff?

Come si usa? Stendere un leggero strato nella zona inferiore e superiore dell'occhio, a seconda del bisogno, aiutandosi con il pratico Roll on. CONSIGLIO CINICO: tenetelo in frigo per un effetto tensore super!

Come ci si strucca con l'olio di oliva?

Come si usa? Lo puoi applicare su un batuffolo di cotone e usarlo come un qualsiasi struccante. Il modo migliore però è metterne un po' sulle mani e massaggiarlo sul viso. Concentrati sulle aree più sporche come la zona T e quelle di maggior tensione muscolare (come la mascella).

Come applicare Brightening Eye Mask?

Come si usa? DETERGI LA PELLE COME D'ABITUDINE. Applica con il pennello un generoso strato di crema sulla zona asciutta. RILASSATI AD OCCHI CHIUSI PER 15 MINUTI.

Come struccarsi con olio denso?

Si mette Olio Denso sul viso asciutto, lo si massaggia per bene un minuto, si prende il panno in microfibra precedentemente bagnato con acqua calda e poi strizzato, si passa il panno su tutto il viso rimuovendo il make-up. Eventualmente alla fine si può sciacquare con acqua.