:

A cosa serve la Buscofen?

A cosa serve la Buscofen?

Buscofen si usa per dolori di varia origine e natura (dolori mestruali, mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteoarticolari e muscolari).

Come agisce Buscofen Act?

BuscofenAct presenta una formulazione in capsule molli: il principio attivo già in soluzione liquida favorisce un rapido assorbimento, così agisce in fretta con il dolore. BUSCOFENACT AD AZIONE RAPIDA GRAZIE AL SUO PRINCIPIO LIQUIDO CONTRO I DOLORI FORTI DA CICLO.

Che succede se prendo il Buscofen a stomaco vuoto?

Si raccomanda ai pazienti con problemi gastrici di prendere BuscofenAct a stomaco pieno. Se assunto poco dopo aver mangiato, l'insorgenza dell'effetto di BuscofenAct può essere ritardata.

Cosa succede se prendo un Buscofen a stomaco vuoto?

Assuma le capsule con acqua. Si raccomanda ai pazienti con problemi gastrici di prendere BuscofenAct a stomaco pieno. Se assunto poco dopo aver mangiato, l'insorgenza dell'effetto di BuscofenAct può essere ritardata.

Cosa succede se prendo il Brufen a stomaco vuoto?

BRUFEN 20 mg/ml sospensione orale non è raccomandato nei bambini di peso inferiore a 7 kg. La dose massima giornaliera di Brufen non deve superare i 1800 mg. Le compresse (o le bustine di granulato) devono essere assunte a stomaco pieno, per evitare ripercussioni e problemi gastrici.

Come agisce il Buscofen Act?

BuscofenAct contiene il principio attivo ibuprofene, che appartiene ad una classe di farmaci chiamati antinfiammatori non steroidei (FANS). I FANS alleviano i disturbi modificando la risposta dell'organismo al dolore e alla febbre.