:

Quando arriva Cassa Edile bergamo?

Quando arriva Cassa Edile bergamo?

1) alla Cassa Edile/Edilcassa alla quale risulta iscritto al momento della cessazione del rapporto di lavoro, entro il 14 dicembre 2020 e, successivamente, entro il giorno 15 dell'ultimo mese di ciascun trimestre (15 marzo, 15 giugno, 15 settembre e 15 dicembre).

Quando arriva il premio APE 2021 Bergamo?

Il pagamento del trattamento economico per ferie o “cartella” di Luglio 2021 verrà effettuato dalla scrivente Cassa a partire da martedì 6 Luglio in favore dei lavoratori aventi diritto.

Quando arriva l'APE?

Come si calcola il premio APE Il premio APE viene corrisposto nella prima settimana del mese di maggio agli operai che possono vantare, nel biennio che va dall'ottobre di un dato anno al settembre di due anni dopo, almeno 2.100 ore registrate dall'ente.

Come funziona Sanedil?

In strutture sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo Sanedil e medici convenzionati Le spese vengono liquidate direttamente e in- tegralmente dal Fondo Sanedil alle strutture. Somma massima annua a disposizione: € 1.200,00 per iscritto. Per l'attivazione della copertura è necessaria una prescrizione medica.

Quando arriva il premio APE 2020?

martedì 7 aprile 2020 Il pagamento dell'Anzianità Professionale Edile (A.P.E.) verrà, pertanto, effettuato dalla scrivente Cassa Edile a partire da martedì 7 aprile 2020 (anziché alla scadenza contrattualmente prevista del 1° Maggio) in favore di tutti i lavoratori aventi diritto che hanno già comunicato i propri dati bancari.

Come si fa il calcolo della Cassa Edile?

L'importo netto che deve essere accantonato presso la Cassa Edile è pari al 14,20% computato sulla stessa retribuzione su cui si calcola la percentuale del 18,50%. La percentuale spetta ai lavoratori anche durante l'assenza per malattia o infortunio.

Quanto viene pagata la Cassa Edile?

Pagamenti. Cassa Edile effettua i pagamenti degli importi dovuti per ferie, gratifica natalizia, Anzianità Professionale Edile (A.P.E.) e prestazioni assistenziali con bonifico su conto corrente intestato o cointestato al lavoratore o, in alternativa, su carta prepagata intestata al lavoratore.

Quando arriva l'ape 2021?

Si informa che il pagamento dell'Anzianità Professionale Edile 2021 (A.P.E.) è stato eseguito, in favore dei lavoratori aventi diritto, con disponibilità giovedì 1 Aprile.

Quando arriva premio APE 2021?

L'anno base per la liquidazione è il secondo del biennio (es.: liquidazione maggio 2021: biennio 10/2018 - 09/2020, anno base 10/2019 - 09/2020). La prestazione per l'anzianità professionale edile è stabilita secondo importi crescenti, in relazione al numero degli anni di anzianità continuativa di lavoro.

Come si paga Sanedil?

Sempre entro la fine del mese successivo a quello di competenza, dovrà essere effettuato il versamento della relativa contribuzione sanitaria tramite bonifico bancario sul seguente C/C: Sanedil FONDO NAZIONALE DI ASSISTENZA SANITARIA - CREDIT AGRICOLE IBAN: IT36181659.

Come usufruire di Sanedil?

Per l'attivazione della copertura è necessaria una prescrizione medica. In strutture sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo Sanedil e medici convenzionati Le spese vengono liquidate direttamente e in- tegralmente dal Fondo Sanedil alle strutture. Somma massima annua a disposizione: € 1.200,00 per iscritto.

Come viene calcolato il premio APE Cassa Edile?

L''importo da liquidare si calcola moltiplicando le ORE LAVORATE del 2° anno (nell'esempio: ottobre 2018 - settembre 2019) per la quota oraria stabilita contrattualmente a livello nazionale, e che dipende da: qualifica del lavoratore. numero delle liquidazioni percepite.