:

Quando esce il concorso docenti 2021?

Quando esce il concorso docenti 2021?

La procedura concorsuale è rivolta ad insegnanti con almeno 3 anni accademici di insegnamento, anche non continuativi, presso gli Istituti statali di alta formazione artistica, musicale e coreutica. Quali sono le novità sul concorso per docenti AFAM? Il bando è uscito e le domande si sono chiuse il 19 luglio 2021.

Quante ore svolge un assistente amministrativo?

30 ore Si articola su 18, 21, 24 o 30 ore settimanali. Il personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed orario di servizio a tempo pieno con un'anzianità di servizio di almeno 10 anni può chiedere l'articolazione pluriennale dell'orario di lavoro.

Cosa vuol dire assistente amministrativo categoria C?

lavoratore che svolge attività di istruttoria nel campo amministrativo, tecnico e contabile, curando, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo, la raccolta, l'elaborazione e l'analisi dei dati.

Cosa studiare per ispettore scolastico?

diritto amministrativo; privacy; contabilità scolastica; valutazione degli apprendimenti degli alunni.

Chi è il dirigente tecnico scuola?

Il Dirigente Tecnico svolge la sua funzione a garanzia dell'Amministrazione scolastica centrale da cui dipende direttamente anche attraverso l'assegnazione ai vari Uffici Scolastici Regionali ed al lavoro che svolge negli specifici territori. Il campo di operatività è assolutamente variegato.

Quanto guadagna un dirigente tecnico MIUR?

La retribuzione annua di un dirigente scolastico, considerando le contrattazioni integrative regionali, varia pertanto tra un minimo di circa 70mila euro per un dirigente senza retribuzione di anzianità posto a capo di un istituto poco complesso, a 75-80 mila per un dirigente con assegno di anzianità e posto a capo di ...

Cosa fa il dirigente tecnico?

L'ispettore –nome nobile del “dirigente tecnico”- è un soggetto altamente qualificato che orienta sul piano scientifico-tecnico le comunità scolastiche nel loro percorso di studio, di operatività diretta e di ricerca.