:

Come richiedere carta fedeltà Esselunga?

Come richiedere carta fedeltà Esselunga?

compila il modulo di richiesta di emissione della carta Fìdaty che puoi trovare in un qualsiasi negozio Esselunga, semplicemente chiedendo al bancone Fìdaty presente in negozio (o cassa centrale, se preferisci). Per ottenere il rilascio della carta Fìdaty dovrai presentare un documento di identità in corso di validità.

Come fare la tessera Esselunga?

La Fidaty card è gratuita e puoi richiederla presso i punti vendita ad insegna Esselunga. Dovrai recarti al box informazioni o in cassa e compilare l'apposito modulo di sottoscrizione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Come funziona Gift Card Esselunga?

Per utilizzare la Gift Card segui le semplici istruzioni indicate sul voucher, stampa il barcode generato e consegnalo presso il punto vendita scelto. La Card è cumulabile e può essere utilizzata in una o più soluzioni fino all'esaurimento del buono d'acquisto e, comunque, entro la data di scadenza della Gift Card.

Come sapere quanti punti ho sulla carta Esselunga?

Tutto quello che gli utenti dovranno fare è avviare l'app, registrarsi con le proprie credenziali Esselunga ed accedere alla sezione Fìdaty dalla quale sarà possibile scoprire il proprio saldo punti ed accedere al catalogo premi.

Come acquistare una carta prepagata Esselunga?

Dove acquistare la carta prepagata Esselunga La gift card può essere acquistata nei supermercati Esselunga, ma anche online. In questo caso bisogna registrarsi sul sito https://www.esselunga.it/ , accedere alla propria area riservata e seguire le indicazioni per l'acquisto.

Come funzionano le carte prepagate usa e getta?

Carte prepagate usa e getta: cosa sono Le carte prepagate usa e getta si possono acquistare nelle tabaccherie e hanno un credito già precaricato. Una volta che avremo esaurito la somma, queste non potranno essere ricaricate e andranno cestinate. Per questa ragione vengono chiamate carte prepagate usa e getta.