Com'è il servizio Linkem?
Com'è il servizio Linkem?
Al momento l'offerta
Linkem garantisce una tecnologia di tipo Fibra misto Radio, il servizio di connettività è fornito attraverso una rete FWA+ ovvero Fixed Wireless Access di categoria superiore, che troverete contrassegnata con il Bollino Giallo e si garantisce una velocità massimo fino a 30Mbps in download.
Perché il modem Linkem non funziona?
È necessario scollegare la presa di alimentazione e ricollegarla dopo circa 15 secondi. È necessario effettuare un riavvio del
modem. Per riavviarlo, ripristinando un eventuale blocco momentaneo, stacca la spina elettrica e riattaccala dopo circa 15 secondi.
Che operatore Usa Linkem?
Nel 2010, stringe un accordo con Telecom Italia, secondo cui quest'ultima può sfruttare l'infrastruttura e la rete di
Linkem per offrire una connessione WiMax. Nel frattempo
Linkem acquisisce Maxi-Com ed espande la sua rete in altre quattro regioni.
Come funziona Linkem copertura?
Linkem è un operatore internet italiano che dispone di una rete di antenne di proprietà, attraverso la quale porta internet a casa dell'utente finale erogando un segnale tramite onde radio (wireless), senza necessità quindi di attivare una linea di rete fissa tradizionale.
Come telefonare con Linkem?
Questi devono chiamare dalla rete fissa; il numero di riferimento è lo 080 8888 oppure l'8 (anche in questo caso è un numero verde gratuito, che puoi chiamare sia dalla rete mobile che da quella fissa). Cosa puoi chiedere all'Assistenza Clienti di
Linkem?
Come Funzionalinkem?
Se vuoi chiamare da mobile il numero giusto è 06 94444 (la chiamata è a pagamento in base alla tariffa attiva sulla numerazione usata). Per i clienti business è invece disponibile la numerazione 8 (la chiamata è gratuita da rete fissa).
A quale gestore si appoggia Linkem?
Nel 2010, stringe un accordo con Telecom Italia, secondo cui quest'ultima può sfruttare l'infrastruttura e la rete di
Linkem per offrire una connessione WiMax.
Come posizionare l'antenna di Linkem?
Per migliorare le prestazioni del servizio
Linkem con il modem da interno, la compagnia suggerisce di
posizionarlo vicino a una finestra, in maniera tale che possa fruire al meglio del segnale dell'
antenna.
Come collegare apparato Linkem?
Con lo smartphone o tablet o pc, cercare la linea WIFI
Linkem (il nome della rete lo trovate nella parte inferiore sotto al modem) e date conferma cliccando sopra al nome. Inserire la password (la trovate sempre nella parte inferiore sotto al modem). Andare in internet và bene qualsiasi motore di ricerca es.
Come accendere modem Linkem?
Con l'apparato da interno inizierai subito a navigare senza linea fissa e senza limiti: per attivare l'apparato ti basterà collegarlo alla presa di corrente e seguire le istruzioni riportate nel manuale che hai trovato all'interno della scatola dell'apparato.