:

Come si è presentato Cassano al Real Madrid?

Come si è presentato Cassano al Real Madrid?

Cassano: “Al Real Madrid ci regalavano la Nutella, la mangiavo a cucchiaiate e presi 14 chili” L'ex attaccante in una chiacchierata in diretta Twitch su 'Bobo TV' ha raccontato alcuni aneddoti relativi all'esperienza con il Real Madrid: “Con Capello litigai e finì fuori squadra, e in quei mesi ingrassai parecchio.

Quanto guadagnava Antonio Cassano al Real Madrid?

2,7 milioni EUR (2012) Antonio Cassano/Stipendio

Come chiamavano Cassano a Madrid?

L'ex fantasista barese: "Con Capello litigai e finì fuori squadra, in quei mesi ingrassai parecchio. Presi 14 chili perché mangiavo a cucchiate la Nutella" A Madrid Antonio Cassano veniva chiamato "El Gordo" ovvero "il grasso".

Cosa fa Antonio Cassano oggi?

Quindi, oggi, dopo essersi diplomato come direttore sportivo ed essere stato opinionista fisso del programma Tiki taka, si ritrova ad essere manager della moglie, Carolina Marcialis, che a sua volta è tornata a lavorare come pallanuotista.

Quanti anni ha giocato Cassano al Real Madrid?

Antonio Cassano
1999-2001Bari48 (6)
2001-2006Roma118 (39)
2006-2007Real Madrid19 (2)
2007-2011Sampdoria96 (35)

Quanto ha guadagnato Cassano calciatore?

Firma un contratto biennale da 680 000 euro più bonus.

Perché Cassano si è ritirato?

Antonio Cassano ha deciso di dire basta con il calcio. Stavolta sembra in maniera definitiva. ... "grazie a tutti" — Cassano, che da appena una settimana aveva ripreso a lavorare con la squadra ligure, ha spiegato i motivi della sua scelta: "In questi giorni ho capito che non più la testa per allenarmi con continuità".