:

Come chattare in modo anonimo?

Come chattare in modo anonimo?

Migliori App per chattare in anonimo
  1. KIK Messenger.
  2. KakaoTalk Messenger.
  3. MeetMe.
  4. Telegram.
  5. Skype.

Come mandare un messaggio anonimo su WhatsApp?

Il metodo più semplice per mandare un messaggio su WhatsApp senza rivelare la propria identità, è indubbiamente quello di usare una scheda SIM secondaria. Puoi, quindi, usare un numero secondario o quello di un'altra persona per contattare qualcuno, proprio come faresti con il tuo stesso telefono.

Come fare per non far leggere i messaggi su WhatsApp?

posto in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni dal menu che si apre. Dopodiché recati nella sezione Account > Privacy di WhatsApp, scorri fino e in fondo la schermata che si apre e togli il segno di spunta dalla casella Conferme di lettura.

Come nascondere icona?

Nella schermata delle applicazioni, clicca il tasto Più opzioni (3 puntini in alto). 2 Nei dispositivi più recenti, clicca “Impostazioni schermata Home”, poi seleziona “Nascondi app”. Nei dispositivi con versioni Android più datate, clicca direttamente “Nascondi App”.

Come nascondere un app su Redmi?

Sugli smartphone Redmi, invece, la MIUI ci permette di nascondere le app da Impostazioni > Sicurezza > Blocca app. Anche qui troveremo una lista con dei toggle accanto ad ogni app, basterà selezionare quelle da nascondere.

Come inviare messaggi anonimo su WhatsApp?

WhatsApp, come mandare messaggi anonimi: arriva Wassame Per iniziare a mandare i messaggi anonimi ai nostri contatti, bisognerà usare Wassame. Questa applicazione, solitamente, non permette di nascondere il proprio numero di cellulare con ogni messaggio accompagnato dalle cifre del nostro numero telefonico.