:

Come ricoprire il top della cucina?

Come ricoprire il top della cucina?

Con il rivestimento in microcemento si possono rivestire il paraschizzi, le pareti, i pavimenti e addirittura l'intera cucina. Il microcemento, a differenza di altri materiali (es marmo, granito o vetro ecc), è un materiale molto versatile che permette di rinnovare la cucina senza cambiarla!

Come coprire un piano cucina?

Il microcemento è un'ottima soluzione di rivestimento del piano cucina perché si applica in soli 3 mm e permette di rivestire qualunque supporto precedente, rinnovando facilmente lo spazio.

Come pulire top cucina nero?

Pulisci i piani di lavoro in laminato con acqua calda e sapone o uno spray da cucina antibatterico per tutti gli usi. Per evitare striature, rimuovere tutti i residui di sapone spruzzando la superficie con una soluzione di acqua calda e aceto e strofinando con uno straccio pulito.

Come pulire le superfici in laminato?

La pulizia delle ante in laminato è facile: per la maggior parte delle macchie basterà utilizzare acqua o prodotti per la pulizia dei vetri. Oppure soluzione acqua e ammoniaca al 10% e asciugare subito con un panno di tessuto morbido e non abrasivo.