:

Quando si prende la patente in Australia?

Quando si prende la patente in Australia?

In Australia, l'età minima per guidare varia tra stati e territori. Gli studenti di 15 anni e 9 mesi possono guidare nel Territorio della Capitale Australiana ma sotto la supervisione di un autista con licenza. Nel Northern Territory e in altri stati, gli studenti devono avere 16 anni.

Quanto costa fare la patente in Australia?

Ottenere una patente valida in tutto il mondo – un documento da richiedere prima della partenza, direttamente negli uffici della Motorizzazione Civile della tua città. La patente internazionale in Australia non è altro che una traduzione della nostra patente originale, è valida tre anni e costa intorno ai 40 euro.

Quando si prende la patente in Corea?

L'età minima legale per guidare l'automobile nella Repubblica di Corea è di 18 anni e 16 anni per le motociclette. La patente di guida internazionale (IDL) è richiesta per gli stranieri per guidare in Corea del Sud.

Quanto costa fare la patente americana?

Avere almeno 16 anni. Soldi in contanti, il prezzo varia da stato a stato, in florida è 48$, per il rinnovo o lo smarrimento è 32$. Qui sul sito ufficiale della Florida trovate il listino prezzi.

Come guidare in Italia con patente estera?

Posso guidare con la mia patente estera? 26 maggio 2015 – Il cittadino extracomunitario in possesso di una patente di guida rilasciata da uno Stato estero può guidare liberamente in Italia purché abbia anche una traduzione giurata della patente o possegga un permesso internazionale di guida.

Quando si può prendere la patente in Giappone?

In Giappone il cosiddetto "foglio rosa", o pre-patente, viene concesso a chi abbia compiuto 18 anni, sappia già guidare e sia iscritto a una scuola guida. Dura soltanto sei mesi e non è rinnovabile.