:

A cosa serve il Serobioma?

A cosa serve il Serobioma?

Serobioma è un integratore alimentare a base di fermenti lattici che favorisce l'equilibrio della flora intestinale e il mantenimento dell'integrità delle mucose.

A cosa serve Serobioma della Bromatech?

Serobioma è un integratore alimentare prodotto da Bromatech a base di fermenti lattici, vitamina B2, L-Cistina e L-Teanina, in grado di supportare l'equilibrio della flora intestinale e proteggere il benessere delle mucose.

A cosa serve Citogenex?

Citogenex, integratore di probiotici può essere utile per: Equilibrio della flora batterica intestinale. Contrastare diarrea, stitichezza e flatulenza. Favorire la funzionalità del sistema immunitario.

A cosa serve Milonet?

Milonet è un integratore alimentare ricco di fermenti lattici che favorisce l'equilibrio della flora intestinale, in presenza di sindrome del colon irritabile associata a diarrea o malattie infiammatorie croniche intestinali.

Quali fermenti Bromatech?

I nostri prodotti sono il risultato di una lunga attività di ricerca scientifica condotta attraverso un network di esperti specializzati in batteri probiotici e nel benessere dell'individuo....Acronelle
  • Lactobacillus salivarius LS33.
  • Lactobacillus acidophilus LA14.
  • Bifidobacterium bifidum BGN4.

Quali fermenti lattici per dimagrire?

(da DottNet) Aggiungere un integratore di probiotici (i fermenti lattici Bifidobacterium breve BR03 e Bifidobacterium breve B632) alla dieta aumenta il dimagrimento ottenuto.

Come usare Enterelle?

Come e quando si prende Enterelle? Adulti: 2 capsule al giorno dopo i pasti, con un bicchiere di acqua. Bambini: 1 capsula al giorno dopo i pasti, con un bicchiere di acqua.

Cosa prendere dopo Enterelle?

Per il trattamento del fungo candida albicans e dell'escherichia coli: dopo un trattamento con l' Enterelle è bene far far seguire un trattamento con Femelle Duo fermenti lattici (che è un prodotto della stessa Bromatech srl.)

Quando prendere Milonet?

Come e quando si prende Milonet? 2 capsule al giorno, con un bicchiere d'acqua preferibilmente dopo i pasti.

Dove acquistare prodotti Bromatech?

In questo reparto della farmacia online Superfarma.it potrete trovare ed acquistare comodamente da casa tutti i prodotti del marchio Bromatech.