:

Come fare il gelato con la gelatiera 100 gradi Fiseldem?

Come fare il gelato con la gelatiera 100 gradi Fiseldem?

Grazie alla Gelatiera 100 Gradi Fiseldem potrete facilmente preparare dell'ottimo soffice gelato. Semplicissima da usare, basta semplicemente raffreddare il contenitore interno, inserire gli ingredienti ed accendere la gelatiera. In soli 30 minuti avrete fino a 700 grammi di morbido e delizioso gelato o sorbetto.

Perché il gelato ghiaccia?

Perché questo succede? Il gelato si cristallizza quando la temperatura del freezer scende sotto i -18°C. A temperature inferiori, infatti, si formano i cristalli di ghiaccio e il gelato diventa duro e perde cremosità.

Come funziona gelatiera Girmi?

La gelatiera Girmi è anche dotata di un motore che aziona le pale mantecatrici. Il continuo rimestare permette alla miscela di addensarsi, ma senza che si formino grumi o cristalli di ghiaccio.

Come si usa la gelatiera Ariete?

Come tutte le gelatiere ad accumulo, anche l'Ariete Gran Gelato risulta molto semplice da usare. Il cestello refrigerante va messo in freezer il giorno prima. Appena pronta la miscela per il gelato, ti basterà versarla nel cestello auto-refrigerante, e avviare le spatole. Il gelato sarà pronto in circa 30 minuti.