:

Che significa Stampa con fascicolazione?

Che significa Stampa con fascicolazione?

Quando si stampano documenti multipli come manuali per incontri, è possibile separare le serie in fascicoli ordinati. Questa funzione è nota come "Fascicolazione". ... Se la macchina continua a stampare manualmente nella prima serie, il processo di fascicolazione sarà annullato.

Come inserire fogli in spirale?

Una volta scelta la spirale giusta inseritela nella macchina spiralatrice, che attraverso un pulsante o una leva la aprirà permettendo voi di inserire i fogli che andrete a forare. Decidete da che lato bucare i vostri fogli, in modo che la lettura del libro risulti più comoda possibile.

Come si rilegano i fascicoli?

La cucitura dei fascicoli per rilegare un libro fai da te Impiliamo in ordine dalla A alla Z tutti i fascicoli e cominciamo la cucitura inserendo l'ago dall'esterno in uno dei fori del primo fascicolo. Facciamolo girare dentro ed estraiamolo dal secondo foro. Blocchiamo con un nodo il filo, ben teso sul dorso.

Come si fa a stampare fronte e retro con Word?

Fare clic sulla scheda File. Fare clic su Stampa. In Impostazioni fare clic su Stampa su un lato. Se l'opzione Stampa su entrambi i lati è disponibile, la stampante è configurata per la stampa fronte retro.

Come si usa una rilegatrice a spirale?

La rilegatrice a spirale penserà al resto: attraverso alcuni suoi comandi automatici, farà ruotare il dorso e i suoi anelli insieme ai fogli, creando così il documento desiderato.

Come si fa una rilegatura?

Ecco le principali:
  1. Punto metallico. Ideale per rilegare riviste, piccole presentazioni, fumetti o anche per la rilegatura di brochure, quella con doppio punto metallico, tra le tecniche di rilegatura, è senza dubbio quella più semplice. ...
  2. La brossura. ...
  3. Filo Refe. ...
  4. Brossura Flat. ...
  5. Spirale metallica. ...
  6. Filo refe cartonato.

Come rilegare fogli con colla a caldo?

Si impilano i fogli facendo sporgere il pacchetto di essi 1 cm dal bordo del tavolo. Può essere utile sovrapporre al pacchetto una assicella come peso per evitare che i fogli scorrano uno sopra l'altro. Si passa poi a passare la colla calda sul dorso "smazzando" i fogli con la punta della pistola.