:

Come pagare bollettino dal tabaccaio?

Come pagare bollettino dal tabaccaio?

Come si paga il bollettino premarcato in tabaccheria? Devi portare con te la bolletta compreso il bollettino premarcato, nei punti vendita Lis per velocizzare il pagamento serve il codice a barre Lis paga stampato sul bollettino. Poi puoi scegliere con quale metodo di pagamento utilizzare contanti, carta di pagamento.

Dove pagare bollettini patente?

La maniera più semplice per pagare i bollettini è recandosi presso un ufficio postale, dove basta presentare i modelli compilati e saldare l'importo totale di 26,50 euro. L'operazione può essere effettuata anche negli uffici territoriali della Motorizzazione Civile.

Quali bollettini postali si possono pagare al tabacchino?

LIS Pay ti permette di pagare in tabaccheria ogni tipologia di bollettino postale, sia a lettura automatica (896), sia i bollettini che richiedono la compilazione manuale (123, 451, 674).

Come pagare bollettino 9001?

Bollettino 9001 pagamento online Il pagamento del bollettino può essere effettuato anche online. A tal fine basta registrarsi sul Portale dell'Automobilista (www.ilportaledellautomobilista.it) e accedere alla sezione "Pagamento Pratiche Online".

Come pagare bollettino 9001 Portale automobilista?

Pagamento bollettini È possibile pagare online sul Portale dell'Automobilista tramite carta di credito (VISA o MasterCard), carta Postepay , conto BancoPosta o conto BancoPosta Click.