:

Come rimuovere indirizzo email principale da Facebook?

Come rimuovere indirizzo email principale da Facebook?

Tocca in alto a destra su Facebook. Scorri verso il basso e tocca Impostazioni. Nella sezione Impostazioni account, tocca Informazioni personali, quindi Informazioni di contatto. Tocca l'indirizzo e-mail che vuoi rimuovere, quindi Rimuovi.

Come modificare l'indirizzo di una pagina Facebook?

Basta recarsi a questo indirizzo https://www.facebook.com/username ed effettuare la procedura di modifica dell'URL per come indicato nelle istruzioni.

Come cambiare l'indirizzo email di Google?

Gestisci il tuo Account Google. Tocca Informazioni personali in alto. Nella sezione "Informazioni di contatto", tocca Email. Tocca Email Account Google. Se non riesci ad aprire questa impostazione, potrebbe non essere possibile modificare il tuo indirizzo email o il nome utente.

Dove trovo l'indirizzo di una pagina Facebook?

L'URL del profilo è quello che trovi nella barra degli indirizzi del tuo browser quando visualizzi la pagina con il profilo Facebook di cui vuoi scoprire l'ID (es. https://www.facebook.com/zuck nel caso di Mark Zuckerberg).

Come far vedere le Informazioni su FB?

Clicca su Informazioni, quindi su Informazioni di contatto e di base. Clicca su o seleziona per aggiungere informazioni. Aggiungi o modifica le informazioni. Modifica la privacy delle tue informazioni selezionando il pubblico attuale (per esempio: Tutti, Amici, o Solo io).

Come si cancellano le Informazioni da Facebook?

Per eliminare definitivamente il tuo account Facebook, vai alla pagina Impostazioni nella parte in alto a destra del sito. Fai clic sul link Le tue informazioni di Facebook in Generali e vai al link Elimina il tuo account e le informazioni.