:

Perché non funziona il sito INPS?

Perché non funziona il sito INPS?

In pratica quando in più occasioni e in più giorni diversi hai eseguito l'accesso al sito dell'Inps il tuo browser ha registrato i dati della tua sezione nella cache e non ha ancora avuto modo di scaricarli per ottenerne di nuovi. Per risolvere il problema devi eliminare completamente la cache dal tuo browser.

Come aprire PDF sito INPS?

Per la visualizzazione e la stampa dei documenti PDF è necessario installare il programma gratuito Adobe Reader o uno dei prodotti gratuiti realizzati secondo lo standard aperto, disponibili ad esempio all'indirizzo http://www.pdfreaders.org/ .

Come accedere Servizi online Inps?

Per accedere ai servizi online INPS puoi utilizzare le seguenti credenziali, che resteranno tutte in uso anche dopo la fase transitoria: SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Come scaricare i documenti dal sito INPS?

La certificazione unica può essere scaricata online, accedendo al portale dell'Istituto....Per poter scaricare la certificazione dell'INPS bisognerà andare al servizio dedicato sul sito dell'Istituto e proseguire seguendo il seguente percorso:
  1. Prestazioni e servizi.
  2. Tutti i servizi.
  3. Certificazione unica (Cittadino)

Come abilitare il plug in Adobe Reader per il browser Inps?

Nella finestra Preferenze, fate clic su Sicurezza, quindi su Impostazioni siti web accanto a Plugin Internet. Il browser è ora impostato per utilizzare il plug-in Adobe Reader per la visualizzazione di PDF.