:

Come viene rimborsato il Cashback?

Come viene rimborsato il Cashback?

Cashback: come vengono erogati i rimborsi L'erogazione dei rimborsi avviene tramite bonifico sul codice IBAN indicato in fase di adesione al Cashback.

Come funzionerà il Cashback?

Il programma del Cashback, articolato in semestri, preve un rimborso corrispondente al 10% dell'importo speso utilizzando la moneta elettronica che viene direttamente accreditato sul proprio conto corrente. Per ottenere il pagamento, è necessario aver effettuato almeno 50 pagamenti cashless in sei mesi.

Quanto rimborsa il Cashback?

Cashback: a quanto ammontano i rimborsi e quando arriveranno Coloro che hanno aderito al programma cashback potranno ottenere ogni sei mesi un rimborso massimo di 150 euro. Le spese registrate per accedere al premio non hanno limiti di importo.

Come attivare il cashback dello Stato?

Per partecipare all'iniziativa bisognerà iscriversi, con la propria Spid o con la carta d'identità elettronica, CIE, (e i codici Pin e Puk) a IO.it, l'app di PagoPA che è già stata usata per erogare il bonus vacanze, oppure a dei sistemi che saranno messi a disposizione da banche e istituti di pagamento convenzionati ...

Quando ritorna il cashback?

In questo caso i pagamenti avverranno entro il 30 novembre 2021. Il decreto legge individua anche le nuove date per i rimborsi del primo semestre dell 2022 che per il cashback ordinario arriveranno entro fine agosto 2022 e entro il 30 novembre 2022 per il Supercashback.