:

Perché Robert Pattinson e l'uomo più bello del mondo?

Perché Robert Pattinson e l'uomo più bello del mondo?

Robert Pattinson è l'uomo più bello sul pianeta. Merito del suo volto che rasenta la perfezione assoluta. A decretarlo è stato il chirurgo estetico Julian De Silva, che ha applicato ai visi dei personaggi famosi la "Golden Ratio of Beaty Phi", equazione utilizzata dagli antichi greci per misurare la bellezza assoluta.

Quanto è bello Robert Pattinson?

Il Dottor De Silva, dopo aver applicato questi calcoli sui volti delle celeb, ha proclamato Robert Pattinson, il più bello tra i belli in quanto perfetto al 92,15% rispetto al rapporto aureo del Beauty Phi.

Chi è l'uomo più bello del mondo Robert Pattinson?

È l'attore britannico Robert Pattinson, lo dice la scienza. Il volto dell'attore britannico (34 anni a maggio) è quello che più si avvicina all'ideale classico della sezione aurea. La classifica, stilata dal chirurgo estetico Julian De Silva, vede al secondo posto Henry Cavill e al terzo Bradley Cooper.

Chi è l'attore più bello del 2020?

Il magazine People ha eletto l'uomo dei sogni del 2020, l'attore 33enne Michael B. Jordan diventato celebre per i ruoli in Black Panther e Creed. New entry nell'esclusivo club degli uomini più belli (e sexy) del mondo, il magazine People ha assegnato lo scettro di quest'anno all'attore americano Michael B. Jordan.