:

Quanto costa il ponte nel cielo?

Quanto costa il ponte nel cielo?

L'ingresso costa 5 euro, gratis per i bambini e i ragazzi fino alle scuole medie. E' accessibile anche ai disabili. Il sabato, la domenica e nei giorni festivi e dal 3 al 21 agosto il ponte è accessibile solo a chi ha acquistato i biglietti on line sul sito www.pontenelcielo.it .

Dove si trova il ponte di Tartano?

Il Ponte nel Cielo si trova a Campo Tartano ed è raggiungibile in auto seguendo la Strada Provinciale 11 di Tartano (all'altezza della rotonda della nuova statale 38, a Talamona, si seguano le indicazioni per Tartano). All'arrivo al paese sono a disposizione ampi parcheggi e servizi igienici.

Quanto costa il biglietto per il ponte tibetano?

20,00€ Il costo per attraversare il Ponte tibetano di Sasso di Castalda ( Ponte alla Luna) è 20,00€ a persona compreso l'attrezzatura che viene fornita all'ingresso.

Dove si trova il ponte tibetano più alto d'Europa?

Il ponte collega Campo di Tartano, in Val Tartano, una valle laterale della Valtellina, in Lombardia, a quota 1.035 metri circa, con Frasnino, a 1.039 metri. Il Ponte nel Cielo, questo è il suo nome, attraversa il torrente Tartano con scorci panoramici mozzafiato sulla Bassa Valtellina.

Quanto è alto il ponte tibetano di Roccamandolfi?

Se ti piacciono le esperienze un po' avventurose e non soffri di vertigini, durante una vacanza in Molise, ti consigliamo di visitare e percorrere il Ponte Tibetano di Roccamandolfi. Si tratta di una passerella sospesa della lunghezza di 234 metri e che, nel suo punto centrale, raggiunge i 140 metri di altezza.

Dove si trova il ponte sospeso tibetano?

Il primato di ponte tibetano più lungo d'Italia lo detiene la località di San Marcello Pistoiese, in Toscana. Si tratta di una passerella pedonale che collega i due versanti del torrente Lima, tra Mammiano Basso e Popiglio, nel comune di San Marcello Piteglio.

Come raggiungere il ponte tibetano di Roccamandolfi?

Il ponte tibetano si trova appena fuori l'abitato di Roccamandolfi, in Molise. Nella parte più alta del paese, vicino i resti del Castello vedrai una segnaletica che ti indicherà il percorso da seguire. Il percorso è molto breve, circa 100 metri dalla strada principale dove potrai parcheggiare l'auto.