:

Come somministrare Tora-Dol Intramuscolo?

Come somministrare Tora-Dol Intramuscolo?

Somministrazione intramuscolare Si consiglia negli adulti di iniziare con la dose di 10 mg, seguita da dosi di 10-30 mg da ripetersi ogni 4-6 ore, secondo necessità, fino ad un massimo di 90 mg/die, utilizzando la dose minima efficace.

Quanto ci mette il Tora-Dol a fare effetto?

Il Ketorolac esplica il suo effetto antidolorifico in genere dopo 60 minuti dall'assunzione. Le formulazioni in gocce fanno effetto prima rispetto alle compresse rivestite.

Come prendere Tora-Dol fiale?

L'entità della dose dipende, come nel caso delle gocce di Toradol, al dolore e alle sensazioni del paziente. Se le fiale di Toradol si utilizzano per iniezioni intramuscolari il dosaggio è di 10-30 mg ogni 4-6 ore, in base ai casi e alle indicazioni mediche. Il massimo dosaggio nell'arco della giornata è di 90 mg.

Quanto costa il Tora-Dol in fiale?

4,06 € Prezzo indicativo Tora-Dol soluzione iniettabile. Tora-Dol somministrato per via intramuscolare o endovenosa è indicato nel trattamento a breve termine (massimo due giorni) del dolore acuto post-operatorio di grado moderato-severo.

Quanto dura l'effetto del Toradol puntura?

L'effetto analgesico si manifesta entro 1 ora dopo somministrazione orale, dopo 30 minuti dalla somministrazione i.m. e il massimo effetto analgesico compare rispettivamente entro 2-3 ore e 1-2 ore. Per entrambe le formulazioni la durata media dell'effetto analgesico è di 4-6 ore.

Quanto costa il medicinale Toradol?

14,15 € Prezzo indicativo Tora-Dol è indicato soltanto nel trattamento a breve termine (massimo 5 giorni) del dolore post operatorio di grado moderato.