:

Perché Marracash?

Perché Marracash?

Il nome d'arte Marracash viene adottato definitivamente dall'artista perché da piccolo, essendo siciliano e avendo il viso ben marcato, gli altri bambini lo chiamavano «marocchino». È affetto da una forma non grave di disturbo bipolare, uno dei temi più ricorrenti nei suoi brani.

Quanti anni ha il cantante Marrakech?

42 anni (22 maggio 1979) Marracash/Età

Che genere fa Marracash?

Hip-hop/Rap Marracash/Generi

Chi è Marrakech cantante?

Marracash Marracash è uno dei rapper di maggior talento emersi negli anni Duemila. Figlio della seconda generazione dell'hip hop milanese, quella che aperta dall'exploit delle Sacre Scuole, è oggi uno dei producer e degli artisti più apprezzati in Italia.

Perché Fedez e Marracash hanno litigato?

Tutto è cominciato a causa delle dichiarazioni fatte da Marracash e Gué Pequeno nei confronti di Fedez e J-Ax, definiti autori di un “pop-mascherato” che poco somiglierebbe al rap italiano: “Fedez e J-Ax non sono rapportabili a noi. ... Fedez è una macchina da guerra del business” ha detto Marracash al Corriere della Sera.

Che problema ha all'occhio Gué Pequeno?

La blefaroptosi o ptosi palpebrale è la diminuzione dell'apertura palpebrale in senso verticale per abbassamento della palpebra superiore come conseguenza di un deficit anatomico e/o funzionale del relativo muscolo elevatore.

Quanti Platini ha Marracash?

MARRACASH PERSONA CERTIFICAZIONI Un totale di 12 dischi di platino e 7 dischi d'oro.

Cosa ha fatto Guè all'occhio?

Gué Pequeno, il nuovo album: dai Club Dogo alla carriera da solista. Nonostante la faccia da “duro”, Gué Pequeno ha spesso raccontato di essere stato molto timido durante la sua infanzia. È stato vittima di bullismo, preso in giro a causa del suo occhio, poi con le scuole superiori tutto è cambiato.

Cosa vuol dire Gue?

Gué Pequeno è un rapper e produttore italiano. Nel 1997 con Jake La furia e Dargen D'Amico (suo compagno di classe) fonda il trio Sacre Scuole. Il suo nome d'arte deriva dalla parola guercio, in riferimento chiaro alla sua patologia.

Quanti streaming per disco d'oro?

Riassumiamo velocemente il funzionamaneto del tutto: – Ogni 100 ascolti valgono un brano acquistato (ovvero 2 milioni e mezzo di ascolti portano ad un disco d'oro). Ogni 50.000 copie vendute si ottiene un ulteriore premio, come Doppio o Triplo Platino, fino ai 500.000, che danno diritto al Disco di Diamante.

Chi è Martina di cui parla Massimo Pericolo?

L'album è dedicato a Martina, un'amica che gli è sempre stata molto vicino ma che è morta l'estate scorsa: "Il disco è dedicato a Martina, un'amica che ho perso da poco, è morta a 25 anni, era di Brebbia e abbiamo trascorso parte dell'infanzia e tutta l'adolescenza insieme, anche il mio amore per il rap è stato ...