:

Come va il cambio automatico Peugeot 308?

Come va il cambio automatico Peugeot 308?

Il cambio automatico EAT8 sarà abbinato alle motorizzazioni PureTech 130 S&S e BlueHDi 130 S&S. La nuova versione GT della Peugeot 308 con il motore a benzina PureTech 225 S&S è abbinata di serie al cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.

Che tipo di cambio automatico monta la Peugeot 308?

Sulla nuova 308 è salito il nuovo cambio automatico a 8 rapporti (EAT8) abbinato alle motorizzazioni PureTech 130 S&S e BlueHDi 130 S&S. Novità in gamma 308, la nuova versione GT a benzina che adotta ora la nuova motorizzazione con il potente PureTech 225 S&S abbinato di serie al cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.

Che tipo di cambio automatico monta Peugeot 2008?

automatico EAT6 Peugeot 2008: il cambio automatico EAT6 per il motore diesel. Già disponibile sul mercato italiano, la 2008 con il motore diesel da 120 CV e il cambio automatico a sei rapporti.

Che tipo di cambio automatico monta la Peugeot 2008?

cambio automatico EAT6 La Peugeot 2008 con il cambio automatico EAT6 a sei rapporti è dedicata agli amanti del comfort che possono contare anche su altri dispositivi della vettura come il volante Peugeot i-Cockpit, il sistema Grip Control, il navigatore satellitare 3D Connected Navigation e il sistema Mirror Screen.

Come funziona il cambio automatico EAT6?

L'EAT6 quindi, dotato di convertitore di coppia, trasferisce il moto dall'albero motore (input) all'albero di uscita (output) attraverso una cascata di tre riduttori epicicloidali coassiali, azionati di volta in volta, a seconda del rapporto di trasmissione scelto, da una serie di frizioni a dischi a comando ...

Che cambio automatico monta la Citroën C5?

Il nuovo SUV C5 Aircross dispone del cambio automatico di ultima generazione EAT8 “Efficient Automatic Transmission” a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire (nuovo selettore di marce a impulsi ), che offre ancora più efficienza e comfort.

Come va la C5 Aircross?

Sulle strade extraurbane la Citroën C5 Aircross è davvero confortevole (e poso assetata, con una media rilevata di 21,7 km/l); e pure nei tratti tortuosi si dimostra poco stancante, grazie al contenuto rollio in curva.