:

Come accedere al pannello di controllo della Vodafone Station?

Come accedere al pannello di controllo della Vodafone Station?

assicurati di essere connesso alla Vodafone Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi. apri il browser e accedi a http://vodafone.station/ effettua il login (se hai già impostato la password per l'accesso al Pannello di controllo) trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station.

Come gestire Vodafone Station?

Puoi gestire la Vodafone Station e tutte le sue funzioni anche da PC o Mac accedendo al Pannello di Controllo su http://vodafone.station;
  1. Assicurati di essere connesso alla Vodafone Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi;
  2. Apri il browser e accedi;
  3. Trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station;

Quanto costa al mese Vodafone Station?

Vodafone Ready costa 288 euro, include la Vodafone Power Station, e può essere pagato in un'unica soluzione, a 6 euro al mese per 48 mesi, a 6 euro al mese per 24 mesi più 144 euro in un'unica soluzione o a 6 euro al mese per 12 mesi più 216 euro in un'unica soluzione.

Come bloccare un dispositivo connesso al Wi-Fi Vodafone?

Smartphone Android
  1. da Smartphone: Impostazioni > Wireless e reti > Reti mobili > Usa dati a pacchetto.
  2. numero gratuito 42070.
  3. da 190 Fai da te: Login > La tua offerta > Gestisci le tue promozioni > Blocco Internet sul cellulare.

Come configurare Vodafone Station al PC?

Per farlo, basta collegare il PC via cavo al modem e digitare l'indirizzo http://vodafone.station/ (utile anche nel caso dovessi resettare il modem per problemi di connessione). Inserisci, quindi, username e password per accedere al pannello di controllo.

Come accedere al pannello di controllo del router?

Una volta trovato l'indirizzo IP del tuo router, puoi digitarlo sulla barra degli indirizzi del browser. Ti si aprirà una schermata dove devi inserire login e password. Di solito l'opzione standard è: Username: admin, password: admin....Gli indirizzi IP più comuni sono:
  1. 192.168.0.1.
  2. 192.168.1.1.
  3. 192.168.1.254.

Come aprire le impostazioni del modem?

La cosa principale da fare una volta acceso il modem è accedere al pannello del menu interno dello stesso per poter mettere mano alle impostazioni....Come trovarlo
  1. 192.168.1.1.
  2. 192.168.0.1.
  3. 192.168.1.254.

Come bloccare dispositivi connessi alla propria rete Wi-Fi?

Basta spulciare tra le impostazioni del modem router di casa, trovare la sezione relativa al filtro MAC e inserire l'indirizzo del dispositivo (che sia il laptop, lo smartphone o la smart TV) che non deve avere accesso al nostro Wi-Fi e, dunque, alla nostra connessione Internet.

Come collegare il PC alla rete wifi della station Vodafone?

  1. Clicca su Start e seleziona Pannello di controllo.
  2. Clicca su Rete e Internet e Centro Connessioni di rete e condivisione.
  3. Clicca su Modifica impostazioni scheda a sinistra, seleziona Connessione rete wireless, premi il tasto destro del mouse, quindi clicca su Connetti / Disconnetti.