:

Quando si paga lo stipendio alla badante?

Quando si paga lo stipendio alla badante?

il contratto del lavoro domestico non ha avuto modifiche per il 2017, se non i normali aggiornamenti Istat degli stipendi. di norma inviamo le buste paga via mail entro il 10 del mese. di norma inviamo le buste paga via mail entro il 10 del mese. di norma inviamo le buste paga via mail entro il 10 del mese.

Come si paga lo stipendio alla badante?

in contanti ma presso lo sportello della banca o della Posta in cui il datore di lavoro dispone di un conto corrente di tesoreria con mandato di pagamento; un assegno consegnato al lavoratore o a un suo delegato in caso di comprovato impedimento.

Come pagare lo stipendio alla colf?

in contanti ma presso lo sportello bancario o postale dove il datore di lavoro abbia aperto un conto corrente di tesoreria con mandato di pagamento; in contanti presso la banca dove il datore di lavoro abbia aperto un conto corrente ordinario soggetto alle dovute registrazioni (e non un conto di tesoreria).

Quanto costa assumere una badante a tempo pieno?

1353..60 euro mensili è il costo complessivo di una badante convivente non formata, a tempo pieno, per l'assistenza di una persona autosufficiente – livello BS. (Nella tabella si può vedere il dettaglio delle spese a carico del datore di lavoro).

Come pagare la domestica?

Versati quei soldi, l'Inps provvede a pagare la domestica attraverso il libretto famiglia entro il giorno 15 del mese successivo a quello in cui ha prestato servizio accreditando la somma sul conto corrente bancario fornito dal lavoratore o attraverso bonifico bancario domiciliato alle poste.

Come pagare dipendente senza conto corrente?

Un'alternativa al conto corrente ci sarebbe, se sei dipendente della PA, pubblica amministrazione puoi usare il libretto postale per l'accredito dello stipendio. Se sei dipendente privato potresti usare una carta conto.