:

Chi è la criminologa di Ballando con le stelle?

Chi è la criminologa di Ballando con le stelle?

Roberta Bruzzone è laureata in Psicologia Clinica a Torino, presso l'Università degli Studi, dove ha presentato una tesi specializzata nel settore della criminologia. Poi, è divenuta famosa prevalentemente per il suo coinvolgimento diretto nelle indagini sul delitto di Avetrana.

Come si chiama la criminologa?

Roberta Bruzzone In tv la criminologa Roberta Bruzzone ha anche condotto due trasmissioni su “Real Time”: “Donne mortali” e “La scena del crimine”. Nel programma “Porta a Porta” trasmesso su Rai Uno e condotto da Bruno Vespa, è per un periodo ospite fissa.

Cosa ha studiato la Bruzzone?

Laurea in Psicologia Clinica con votazione 110 e lode conseguita presso l'Universita' degli Studi di Torino con tesi in ambito criminologico – relatore Prof. Guglielmo Gulotta. Psicologa Forense e Criminologa (iscritta all'Albo degli Psicologi della Liguria n.

Che lavoro fa la Bruzzone?

Criminologo PsicologoProfessoreCelebrità televisiva Roberta Bruzzone/Professioni

Chi è il compagno di Bruzzone?

Massimiliano Cristianos. 2011–2015 Roberta Bruzzone/Coniuge

Che lavoro fa il marito della Bruzzone?

L'attuale compagno è Massimo Marino, funzionario della Polizia di Stato che per due anni è stato impegnato in una missione all'ambasciata italiana di Kabul.

Chi è il marito della criminologa?

Vita privata, marito, figli e curiosità Nel 2017 la criminologa è convolata a seconde nozze con il funzionario di Polizia Massimo Marino; la cerimonia, con rito civile, si è svolta sulla spiaggia di Fregene, in provincia di Roma. La coppia, per scelta, non ha figli.

Chi è il marito della criminologa Bruzzone?

Massimiliano Cristianos. 2011–2015 Roberta Bruzzone/Marito

Dove si può studiare criminologia?

Dove studiare criminologia in Italia
  • L'università La Sapienza Di Roma e l'università di Bologna. Non poteva mancare in cima alla lista delle migliori università la Sapienza di Roma. ...
  • Università di Pescara e Università di Torino. ...
  • Università di Roma e università di Milano.