:

Come muore Viserion?

Come muore Viserion?

Viserion precipita sfondando il lago ghiacciato e affondando senza vita in esso. Viserion non-morto, con il groppa il Re della Notte, scioglie la Barriera. La carcassa di Viserion viene ripescata dal lago dai non-morti mediante delle catene e successivamente il Re della Notte lo rianima come non-morto.

Come muore Margaery?

Olenna Tyrell incontra sua nipote Margaery, la quale la prega di lasciare la capitale prima che l'Alto Passero possa arrestarla. Margaery muore assieme al padre Mace e al fratello Loras nella distruzione del Grande Tempio di Baelor orchestrata da Cersei Lanniser.

Come muore Daenerys Targaryen?

Daenerys Targaryen è stata uccisa da Jon Snow dopo che questo è stato sollecitato da Tyrion Lannister. Jon ha pugnalato Daenerys al cuore subito dopo la loro discussione di fronte al trono, mentre la regina esponeva il suo intento di liberare i Sette regni nel modo in cui aveva fatto poco prima con Approdo del re.

Chi è il re dei non-morti?

Vladimir Furdik È interpretato da Richard Brake (stagioni 4-5) e Vladimir Furdik (stagioni 6-8). È il re degli Estranei, nonché primo e più potente della sua razza, e comandante in capo dell'armata dei non-morti.

In che episodio muore Margaery Tyrell?

Nell'episodio 6×10 “The Winds of Winter”, Margaery Tyrell è andata incontro ad una drammatica, ma fiera, morte per mano di Cersei Lannister, che piuttosto che presentarsi davanti al processo, ha preferito far esplodere parte di King's Langing con l'altofuoco.

In che puntata muore Stannis Baratheon?

Stannis Baratheon, Lord di Roccia del Drago, pretendente al trono dei Sette Regni, morto nella stagione 5 Episodio 10, ucciso da Brianne di Tarth (qualcuno spera che ritorni… infondo non lo abbiamo visto morire…)