:

Qual è il centro commerciale più grande della Romagna?

Qual è il centro commerciale più grande della Romagna?

center “Le Befane Lo shopping center “Le Befane” di Rimini è il centro commerciale più grande della Romagna con oltre 130 negozi delle griffe più prestigiose (Terranova, Cisalfa, Levi's, Zara, Oysho, Tezenis, Benetton, Champions, Nike, Calvin Klein, Max e Co., Guess, Rinascimento, Den Store, Calzedonia ecc..), un grande ipermercato E.

Quando riapriranno i centri commerciali in Emilia Romagna?

Bologna, 21 maggio 2021 - Scatta il via libera all'apertura dei centri commerciali nei weekend in Emilia-Romagna, ancora in zona gialla. Da sabato 22 maggio potranno tenere le serrande alzate nelle giornate festive e prefestive, così come le gallerie e i parchi commerciali.

Quando potranno riaprire i centri commerciali nel weekend?

Quando riaprono i centri commerciali nei weekend Come ipotizzato dai rumors di palazzo in questi giorni, i parchi commerciali riaprono i battenti anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi a partire dal 22 maggio.

Da quando parte la zona arancione in Emilia Romagna?

Da lunedì 12 aprile l'Emilia-Romagna passa in zona arancione. Lo prevede l'ordinanza del ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base della valutazione dei parametri di rischio e dello scenario epidemico effettuata dalla Cabina di regia nazionale.

Quando riapriranno i negozi nel weekend?

Con l'approvazione del decreto legge del Consiglio dei Ministri è arrivato il via libera all'apertura dei centri commerciali nei festivi e prefestivi a partire da sabato 22 maggio: tutti i negozi aperti, non solo i servizi essenziali (come parafarmacie, farmacie, supermercati presenti all'interno di questi complessi).

Cosa comporta la zona arancione in Emilia Romagna?

Zona arancione: sport Consentita anche l'attività sportiva all'aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati. È consentito spostarsi in Comuni limitrofi per recarsi presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, in caso di assenza di tali strutture nel Comune di residenza.

Cosa si può fare in zona arancione Lazio?

Chi vive in un Comune fino a 5mila abitanti si può spostare entro i 30 chilometri dal confine del proprio Comune, ad eccezione dei capoluoghi di provincia. In zona arancione si può praticare attività motoria o sportiva all'aria aperta in forma individuale e mantenendo la distanza interpersonale di due metri.